Caldirola - Parte2

kirkhoff

Biker novus
28/9/09
38
1
0
torino
Visita sito

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito


eccomi... suonavo quel disco in un'altra versione, roba di 3 anni fa, a dire il vero non so di chi sia questo remix, ma è indubbio che spacca più di quella che usavo io!!
 

GIGIDAG

Biker serius
12/8/10
246
0
0
Tortona
Visita sito
Yeah ahh hah ,you know what it is??? Ridergulloridergulloridergulloridergulloridergulloridergulloridergulloridergullo
yeah ahh hah ,you know what it is???
Ridergulloridergulloridergulloridergulloridergullo
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
E' un pò più coatta questa... ma ti sei salvato il femore! o-o

Ma perchè non ti metti in console e spari musica a tutto andare in "pausa" invece di doverci subire la playlist scadente di Fausto Papetti? AHAHHAHAHAHAHAH
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Che perla!

Ma il link l'hai messo dopo!!!!!
Bei tempi! Ven sera-notte-sab mattina al Cafè Solair, con più fike che all'isola dei krastosi+grande martello!... con cuba libre come fossero flebo... piramide alimentare della sana dieta "discoterranea"... ahahahahah

Una volta mi offrirono una cocacola, risposi: "cavolo, non sapevo avesse questo sapore senza l'havana 7...."

 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Chiediamo ad Andre di fare filodiffusione sulla seggiovia, musika spakkeria... voglio un Dolby 80+1... tipo sala Energia al Cinema Arcadia di Melzo (con il THX che spacca la testa a Bart Simpon's).... il "più uno" dev'essere un sub grosso come tutta la baitadiminghia che hanno fatto in cima!

 

GIGIDAG

Biker serius
12/8/10
246
0
0
Tortona
Visita sito
Sono da bomb 2 da dh e 2 da fr montate bene anche se nn ho ben capito il funzionamento dell'ammo manitou , per il resto le fr hanno le bomber 55 con lo stelo ad aria , e le dh hanno le classicissime race che sono ancora un po' in fase di rodaggio
gommate nevegal cambio x9 credo a mio parere valide .
 

GIGIDAG

Biker serius
12/8/10
246
0
0
Tortona
Visita sito
uèè piloti.. mi sa che ci si vede sabato.. il meteo è spettacolare!

che voi sappiate.. come sono le bici a noleggio?



Sono da bomb 2 da dh e 2 da fr montate bene anche se nn ho ben capito il funzionamento dell'ammo manitou , per il resto le fr hanno le bomber 55 con lo stelo ad aria , e le dh hanno le classicissime race che sono ancora un po' in fase di rodaggio
gommate nevegal cambio x9 credo a mio parere valide .

mi pare ci sia anche una nitro scout .
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.835
2.736
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool


il cafè solair era una fikata pazzesca...sembrava di essere a miami.....e poi se eri un cesso non entravi! Tu dogo chi conoscevi? ahahahahaha
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
E' un pò più coatta questa... ma ti sei salvato il femore! o-o

Ma perchè non ti metti in console e spari musica a tutto andare in "pausa" invece di doverci subire la playlist scadente di Fausto Papetti? AHAHHAHAHAHAHAH

qui nella pianura alessandrina è un miracolo qualunque cosa non sia david guetta... io sono uno dei pochi in zona a non credere ai miracoli e far tendenza come posso, spesso rischiando...
Comunque a luglio si fa un festone, ne abbiam parlato al volo una sera io e andrea
 

kirkhoff

Biker novus
28/9/09
38
1
0
torino
Visita sito

ottimo ,, denghiu, riferisco!
 

kirkhoff

Biker novus
28/9/09
38
1
0
torino
Visita sito


spettacolo 80.1 !!
ma il sub lo metterei di fianco al bar cosi il suono è + avvolgente!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo