Infatti mi sembrano molto divertenti tutte le tracce e mi sembra di capire che c'è pure un bel flow...
ce ne sono 2 di flowpercorsi, al AM classica e il Peter Pan, più un terzo percorso AM ancora in fase di realizzazione
Infatti mi sembrano molto divertenti tutte le tracce e mi sembra di capire che c'è pure un bel flow...
Non avrò girato in tanti posti.... ma di difficile in giro non è una che ci sia tantissimo.... fatta eccezione x champery e la wc a metà di pila...
a pila anche la parte iniziale della ixs!
dogo basta andare in montagnetta!
Non avrò girato in tanti posti.... ma di difficile in giro non è una che ci sia tantissimo.... fatta eccezione x champery e la wc a metà di pila...
Ovviamente non ho mai girato in val di sole...
NB: a mio parere una pista è difficile in base alla velocità con la quale si affronta... anche il circuito di Monza, se fatto piano, sembra un'autostrada.... ma se si va a bomba... la musica cambia di parecchio.
la val di sole....quella si che è tosta!!! quando l' ho vista mi son messo le mani nei capelli....cmq è stupenda!
ma val di sole non è aperta!
i pro (hill, hart e company) hanno decretato val di sole la pista più difficile dell'universo!
cercate su vimeo un'intervista a pippo marani.....
ma cmq siamo OT
Ragazzi Sabato vado a Caldirola, chi trovo?
Confermo.
non credo che sia chiusa anche perchè a fine discesa dove ci sono gli impianti di risalita vi è un rent bike, quindi...
che io sappia ci sono periodi in cui è aperta e ci hanno anche fatto delle gare, comunque dovrebbe esserci un'altro percorso più facile
io dovrei esserci ma causa ginocchio rotto girerò solo sulle Am credo
se ti va ci facciamo un pò di giretti assieme.
mi spiace, cambio programma: sono su domani pomeriggio o più verosimilmente domenica.
sarà per la prossima volta