caldirola FCI

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Guardando la cartina mi pare sia quello dell'anno scorso...sarebbe stato suggestivo se avessero scelto la pista nuova.
Curiosa la partenza a dx dell'arrivo della seggiovia...mi pare strano...se così fosse ci sarebbe tanto da pedalare per i primi 100mt.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Curiosa la partenza a dx dell'arrivo della seggiovia...mi pare strano...se così fosse ci sarebbe tanto da pedalare per i primi 100mt.

probabilmente vogliono uniformarsi al percorso usato per i mondiali.

PS guardando la cartina e leggendo dal sito (dicono che la pista sorge su piste da sci e sentieri)...non sembrerebbe proprio il percorso dell anno scorso...ma magari sto dicendo una ca@@ata.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Beh, guardando la cartina, e visto il tratto lungo e diritto alla partenza (taglia la montagna in costa), il tracciato sarebbe coerento solo con il lungo tratto iniziale che porta alla pista dell'anno scorso.
Stesso discorso per la lunga "curva a dx".

Se non fosse quella dell'anno scorso, allora il tracciato in figura resta compatibile solo con quella del road gap, ma il landing (nei primi due metri) non è mai stato sistemato (anche se volendo saltare, con un pò di pelo si salta uguale, ma con il rischio di andare molto lunghi alla curva successiva a dx).

DOMANDA: quanti iscritti ci potranno essere al max?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ho chiamato Sandro (organizzatore, peraltro gentilissimo e molto disponibile).

Il tracciato è quello dell'anno scorso, tranne per la parte finale (nota a chi ha girato a caldirola ultimamente).

Ci si aspetta tra i 250 e 300 partecipanti.
 

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
oggi gli ultimi 10 circa hanno fatto la doccia,io sono rimasto bloccato su perchè non si poteva scendere in seggiovia,ha grandinato così tanto che per terra era tutto bianco
però comunque sono riusciti a finire
 

gianbike

Biker superis
buona sera a tutti, a parte la bella gara, visto che sono riuscito a scendere asciutto, chiedo, a tutti i presenti all'evento, se qualcuno ha recuperato il mio casco troylee carbon nero con adesivo santacruz dietro, nel fuggi fuggi generale dovuto al diluvio l'ho dimenticato sul davanzale de negozio di sport in centro a caldirola, credo, se qualcuno l'ha trovato è vivamente pregato di mettersi in contatto GRAZIE GRAZIE
 

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
buona sera a tutti, a parte la bella gara, visto che sono riuscito a scendere asciutto, chiedo, a tutti i presenti all'evento, se qualcuno ha recuperato il mio casco troylee carbon nero con adesivo santacruz dietro, nel fuggi fuggi generale dovuto al diluvio l'ho dimenticato sul davanzale de negozio di sport in centro a caldirola, credo, se qualcuno l'ha trovato è vivamente pregato di mettersi in contatto GRAZIE GRAZIE
a che ora sei andato via?quando sono andato via io alle 17,30 non c'era
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo