Calcolatore pressione gomme

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
Al Calcolatore Pressione è stato aggiunto il formato 27.5 (650B).
Vista l'incombenza del nuovo diametro e l'imminenza della bella stagione mi sembrava ormai irrinunciabile.

http://mtb.ubiqyou.com
perfetto! io peso 76kg pero la pressione la uso 1.4bar ant e 1.6bar post e uso michelin wildgrip 27x2.25 Tubeless con lattice e anche stressato gomme e esagerati con salti mai stallonato ;)
 

fastandfurious200

Biker superioris
24/5/14
960
8
0
Asnago Beach
Visita sito
ho una domandina: secondo voi la pressione indicata dal manonetro del compressore ( quello sulla pistola) è abbastanza preciso?
perche se gonfio i copertoni e mi regolo in base al manometro del compressore ho un valore, se misuro con un manometro portatile, ne ho uno piu inferiore. esempio porto a 3bar col compressore, il piccolo manometro segna 2,6/2,7 circa
spero di essermi spiegato
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
ho una domandina: secondo voi la pressione indicata dal manonetro del compressore ( quello sulla pistola) è abbastanza preciso?
perche se gonfio i copertoni e mi regolo in base al manometro del compressore ho un valore, se misuro con un manometro portatile, ne ho uno piu inferiore. esempio porto a 3bar col compressore, il piccolo manometro segna 2,6/2,7 circa
spero di essermi spiegato

dipende ogni manometro fa un po a suo modo se non è professionale.

io ho una pompa con manometro wikaii e devo dire appare abbastanza precisa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo