[Comunicato stampa] Al suo ottavo anno la CAIdom è considerata una delle 5 gare più prestigiose a del mondo marathon-downhill, attirando atleti internazionali, m... Continua la lettura...
fatta 2 anni fa......
è una cosa veramente epica!!!!
quest'anno ci ritorno!!!!
o-oo-oo-o
caxxo, deve essere una figata unica...quando sarò sufficentemente allenato voglio troppo partecipare anch'io...Direi che la parte finale è quella che abbatte definitivamente quel briciolo di energia rimasta.. ci sono dei pezzi da pedalare, o spingere, che l'anno scorso col fango sono diventati pesantissimi.. che dire, un'esperienza unica.. questa sarà la mia quarta edizione e nel mio piccolo posso vantarmi di aver partecipato sempre con la front.. il momento più emozionante ovviamente è la partenza, tutti in fila, poggiati su questo spiazzo in cima al mondo.. mentre sei lì che aspetti e conti i secondi non vorresti essere da nessun'altra parte al mondo.. i primi metri tutti accalcati.. poi inizia la discesa vera e propria, non si pensa a niente, si pensa a sopravvivere, ad arrivare in fondo.. e poi l'arrivo.. finito, ce l'hai fatta anche stavolta..
Marci: l'anno scorso un germanico con una Chamaleon ha fatto un buon piazzamento.. mi pareva molto capace.. il percorso non è particolarmente accidentato per cui anche con la front si può tenere un'andatura dignitosa, anzi forse ci sono tratti in cui la front può avere la meglio.. i miei limiti sono quei due-tre passaggi particolarmente ripidi che ancora mi frenano..
Cavolo!!!quanto mi piacerebbe partecipare!!!!
MA sicuramente attualmente non ne sarei in grado, ma con tanto allenamento il prossimo anno parteciperò!!!!
Mi pare di capire che il percorso è tutto naturale, senza gap o drop artificiali da brivido ... confermate ?
Mi pare di capire che il percorso è tutto naturale, senza gap o drop artificiali da brivido ... confermate ?
hmmmm... buon idea... un drop.
cmq, se mettiamo un drop da brivido ci sara' cmq la chicken line
Lo chiedevo proprio perchè la presenza di drop, soprattutto nella parte finale del percorso (quando probabilmente arrivi cotto) mi impensieriva ... comunque se la chicken line è garantita...
Non conosco gara che a un ostacolo (drop, salto,...) non abbia una chicken line. Sarebbe da incoscienti!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?