Caidom 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giobiker

Biker superis
17/12/02
442
12
0
BdG
Visita sito
Bike
Mde
...La king mi attira veramente un sacco, solo per sfida personale non per classifica...poi se come al solito ci si trova a fare gruppetti con altri dello stesso passo, la salita diventa divertente a modo suo come o più della discesa...Magari con qualcuno (...nonnocarb?....) si potrebbe provare vs. giugno/luglio una salita / discesa in tutta tranquillità giusto per valutare la difficoltà e farsi una bella uscita in compagnia...
 

giobiker

Biker superis
17/12/02
442
12
0
BdG
Visita sito
Bike
Mde
...aaargh come non detto, si sovrappone alla gara finale del Circuito dh nordest (che assegna pure il punteggio doppio...)....mannaggia!
 
ma quanti erano iscritti alla combinata? o era solo lui?:nunsacci:
un 5-6 se ricordo bene.. o qualcuno in più.
ciao.
giusto per curiosità...la salità è lunga come la discesa?
quanto ha impiegato lo scorso vincitore a salire e scendere?

nope, è qualche km più lungo, perchè è meno ripida.
il vincitore della salita, non combinata ha impiegato 1:50 circa. qullo della combinata mi pare 2:15 .. mi pare. dovrei controllare sui tabulati.

Ci sono le classifiche dell'anno scorso?
Mi stuzzica non poco questa gara...

sul sito caidom nella sezione p.r.:
http://www.caidom.it/index.php/it/pr

katana, sul sito vecchio mi sembrava che ci fossero le classifiche degli altri anni, ma su quello nuovo non le trovo:nunsacci:

vedi sopra :) o eventualemte ci sono nella pagina facebook dedicata alla caidom (vedi link in firma)
L'ho fatta l'anno scorso, la King of Plose. BELLISSIMA!!!
la salita è davvero impegnativa, ma il panorama è da urlo.
La parte alta della discesa a mio avviso era eccessivamente veloce, sarebbe stata più divertente con il tracciato della Maxi Avalanche, almeno nella parte alta.

purtroppo non era possibile, perchè quel trail portava completamente da un'altra parte. E poi volevamo equilibrare le cose sia per le bici da DH che quelle da enduro. E poi ci sono altri problemi a tracciare il percorso che non ti racconto ;)
 

rossihoney

Downhiller!
4/5/07
297
0
0
47
Zürich
www.caidom.it
Bike
Commencal Meta; Commencal Supreme DH
chissà se con la glory ci si impiega di più :medita:

giusto..52 settimane in un anno,e tutte le gare che possono interessare le stesse persone,coincidono!

sono circa 30 i WE pedalabili, e circa 20 quelli senza neve silla Plose. Di questi alcuni coincidono con altre Marathon downhill e con altre gare DH nelle zone limitrofe. Non e' facile trovare uno spot libero per la gara che faccia comodo a tutti.
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Grazie, però direi che almeno la pipa e il manubrio e magari anche l'uso il giorno dopo di un guidacatena (magari da singola..) siano discretamente necessari per un tale dislivello...
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Ok, ma allora per essere integralisti davvero si usa lo stesso identico mezzo compresi ruote e gomme...
Però per tale pendenza e dislivello, il consentire una posizione più idonea alla salita non mi sembra una cosa così scandalosa....forse lo dico per tirare acqua al mio mulino, visto che sono 192cm, e già sulla mia all-mountain taglia Xl sembro su una bmx...
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ok, ma allora per essere integralisti davvero si usa lo stesso identico mezzo compresi ruote e gomme...
Però per tale pendenza e dislivello, il consentire una posizione più idonea alla salita non mi sembra una cosa così scandalosa....forse lo dico per tirare acqua al mio mulino, visto che sono 192cm, e già sulla mia all-mountain taglia Xl sembro su una bmx...
A me andrebbe bene anche stesse ruote e gomme o-o
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
puoi usare quelli che vuoi, io preferisco i flat o-o

anch'io preferisco i flat ma, in vista di una mia eventuale partecipazione alla combinata, volevo sapere dall'organizzatore se i partecipanti possono usare due tipi differenti di pedali nelle due giornate (per quanto mi concerne: spd uh e flat dh) ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo