CAFFARELLA-ROMA simpatica sfida xc

mtb-manico

Biker popularis
4/6/13
67
0
0
roma
Visita sito
Questa mattina sono riuscito a fare il giro giusto: http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=165700

Io vado Sabato mattina credo. Come ti sei trakkato la prestazione? che software o app hai usato? Io penso di usare Runtastic Mountain Bike

hahah...ciao ragazzi

vi vedo belli competitivi..hihihi
ho scoperto che esiste una applicazione gratuita (si chiama STRAVA) per cell.
con questa applicazione è possibile ottenere classifiche in automatico su un percorso già esistente o da definire.
questa app ha anche un sito internet che permette di fare un diario delle uscite riportanto molte molte statistiche.. e il tutto senza complicazioni poichè è automatico.

cmq per quello che interessa a noi è ottimale.. cercate info su internet.. è molto conosciuto. se poi vi iscrivete e date un okkiata avrete immediatamente idea delle potenzialità.

oggi sono andato in bici.
l'intento era quello di tracciare il percorso con la sudetta app.
ma sulla salita (mulattiera) ho forato l'anteriore. questo nn mi ha permesso di concludere il giro.
domani mattina spero di poter andare sul presto.

ma se siete curiosi di vedere parte del giro.. almeno fino alla salita dove ho forato (si vede la velocità che non sale sopra i 15 km/h anche in discesa..hihih).. andate su STRAVA.COM iscrivetevi.. è tutto gratis e cercate il mio nome dove è riportato il giro di oggi.

il mio nome su strava è: mtb-manico m

ciao ragazzi
 

cyberxtc

Biker novus
2/4/10
18
0
0
Roma
Visita sito
Io ero li sabato ma ho forato tra il primo e secondo intertempo. In più runtastic
che ho usato non mi ha trakkato niente.. La prossima volta riprovo con strava!
 

mtb-manico

Biker popularis
4/6/13
67
0
0
roma
Visita sito
Io ero li sabato ma ho forato tra il primo e secondo intertempo. In più runtastic
che ho usato non mi ha trakkato niente.. La prossima volta riprovo con strava!

ragazzi ho visto su strava che un certo "Gian Luigi" ha fatto il giro caffarella xc il giorno 7. però io ho caricato il segmento solo oggi giorno (8 giugno) in tarda mattinata e quindi "Gian Luigi" non è rientrato nella classifica in modo automatico. cmq strava mostra il tempo e la media per il su detto "Gian Luigi" sotto la mappa del giro che lui ha fatto il 7 dove sono riportati i segmenti percorsi.

cmq ora che farete il percorso di certo entrerete in classifica.

ps affinche ciò accada dovete transitare dalla partenza (puntino verde) all arrivo(puntino a scacchi) seguendo lo stesso percorso e nel giusto verso. il tutto è facilmente analizzabile sul sito di strava per lo specifico percorso ovvero "XC Caffarella".

il percorso lo potete trovare andando su explore e zummando su zona caffarella. spostate un pò la mappa e giocate per lo zoom se non compare subito... oppure piu semplicemente da explore selezionate segment search e digitate xc caffarella.

spero di essere stato di aiuto.

ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo