Questa mattina sono riuscito a fare il giro giusto: http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=165700
Io vado Sabato mattina credo. Come ti sei trakkato la prestazione? che software o app hai usato? Io penso di usare Runtastic Mountain Bike
hahah...ciao ragazzi
vi vedo belli competitivi..hihihi
ho scoperto che esiste una applicazione gratuita (si chiama STRAVA) per cell.
con questa applicazione è possibile ottenere classifiche in automatico su un percorso già esistente o da definire.
questa app ha anche un sito internet che permette di fare un diario delle uscite riportanto molte molte statistiche.. e il tutto senza complicazioni poichè è automatico.
cmq per quello che interessa a noi è ottimale.. cercate info su internet.. è molto conosciuto. se poi vi iscrivete e date un okkiata avrete immediatamente idea delle potenzialità.
oggi sono andato in bici.
l'intento era quello di tracciare il percorso con la sudetta app.
ma sulla salita (mulattiera) ho forato l'anteriore. questo nn mi ha permesso di concludere il giro.
domani mattina spero di poter andare sul presto.
ma se siete curiosi di vedere parte del giro.. almeno fino alla salita dove ho forato (si vede la velocità che non sale sopra i 15 km/h anche in discesa..hihih).. andate su STRAVA.COM iscrivetevi.. è tutto gratis e cercate il mio nome dove è riportato il giro di oggi.
il mio nome su strava è: mtb-manico m
ciao ragazzi