CAFFARELLA-ROMA simpatica sfida xc

mtb-manico

Biker popularis
4/6/13
67
0
0
roma
Visita sito
CIAO ragazzi... sono un amatore di mtb e spesso se non quasi sempre mi alleno da solo.
ho pensato che sarebbe simpatico e anche stimolante poter confrontare le nostre prestazioni in mtb.
visto che ognuno di noi ha impegni differenti e orari diversi ... allora ho pensato: si ma tutti quelli che vanno alla caffarella in bici.. principalmente alla caffarella escono... da qui l idea!!!

sarebbe simpatico definire un percorso non sò di 7-8-10 km al parco della caffarella uguale per tutti mappandolo ad es su goole map e poi confontare i tempi e le medie di percorrenza di ognuno.. cosa ne dite? sono aperto ad ogni ideea e spero che questa cosa possa piacere.. spero di si. prossimamente mostrerò il percorso e il mio tempo.. mi piacerebbe fare anche tracciati definiti da voi.. spero che qlc sia interessato...ciao e buon divertimento.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Per fare una cosa del genere, ti basta fare il giro e se hai un gps, scaricarlo su Strava o sul Training camp del forum. Chiunque ci passerà dopo e scaricherà il suo giro, avrà il suo tempo confrontato col tuo e con gli altri che hanno fatto analogamente. Se il percorso è parte di un giro più lungo, basta creare il segmento di interesse.
 

mtb-manico

Biker popularis
4/6/13
67
0
0
roma
Visita sito
Per fare una cosa del genere, ti basta fare il giro e se hai un gps, scaricarlo su Strava o sul Training camp del forum. Chiunque ci passerà dopo e scaricherà il suo giro, avrà il suo tempo confrontato col tuo e con gli altri che hanno fatto analogamente. Se il percorso è parte di un giro più lungo, basta creare il segmento di interesse.

si potrei farlo con il cell... ma devo scaricare un app particolare?
 

mtb-manico

Biker popularis
4/6/13
67
0
0
roma
Visita sito
io abito su via baccarini....possiamo uscire assieme ed andare oltrea lacaffarella

si certo... io spesso faccio caffarella-(appia antica) parco acquedotti - caffarella
oppure caffarella castel gandolfo sempre passando sull appia antica.

il mio mezzo è alquanto vintage...ma cmq mi diverto...hahahah

il percorso è solo un modo per comparare la mia performance con quella di altri.
un modo per migliorare... non che io abbia velleità agonistiche...

ciao.
 

gsellitto

Biker superis
7/6/12
460
1
0
Roma
Visita sito
Scusa, ma dove hai messo il segno intertempo1 non ci sono dei cartelli di proprietà privata? Su quel pezzo di strada io non ci sono mai andato. Si può andare?
 

cyberxtc

Biker novus
2/4/10
18
0
0
Roma
Visita sito
Fichissima questa iniziativa! :up:
bello anche il tracciato (conosco un pochino la Caffarella).
Sarebbe perfetto usare un'applicazione comune (tipo strava, easytrails etc) e creare un gruppo di confronto comune direttamente sui nostri dispositivi
 

mtb-manico

Biker popularis
4/6/13
67
0
0
roma
Visita sito
Si ma nessuno pubblica niente?
Inizio io, anche se credo di aver saltato un pezzo: http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=164941
Utilizziamo la mia traccia come limite?

ciao, io al momento sono impegnato e di bici proprio non se ne parla.
appena posso cercherò di fare il mio tempo.

ho caricato su STRAVA il percorso caffarella xc ma è solo una route e quindi è sprovvista di tempo e media.

se scaricate STRAVA (free app) sul cell percorrendo lo stesso percorso in automatico fa la classifica dei migliori tempi.

ps

cerchiamo di partire tutti e arrivare tutti allo stesso punto... altrimenti la cosa è falsata..

cmq se tu hai un garmin puoi caricare questo percorso in strava così il gioco è fatto..

grazie
ciao

ps2 anche su strava il mio nome è mtb-manico
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo