caffarella e non solo

bicifab

Biker serius
14/5/12
100
0
0
roma
Visita sito
Grandi ! sembra che sul forum abbiamo ripreso a Volare , gli algoritmi sono dalla nostra parte!
 

bicifab

Biker serius
14/5/12
100
0
0
roma
Visita sito
con a traino il gruppo in monopattino!
 

bicifab

Biker serius
14/5/12
100
0
0
roma
Visita sito
Ripeto chi vuole iscriversi al gruppo Whatsapp dei censbikers BASTA CHE MANDI UN MESSAGGIO IN PRIVATO A Bicifab FINCHE REGGE LA MEMORIA DELLA RUBRICA VI ISCRIVO TUTTI! (ma la rubruca regge migliaia di contatti)
 

amexroma

Biker serius
12/12/16
233
48
0
55
Roma
Visita sito
Bike
biga con cavalli
Ripeto chi vuole iscriversi al gruppo Whatsapp dei censbikers BASTA CHE MANDI UN MESSAGGIO IN PRIVATO A Bicifab FINCHE REGGE LA MEMORIA DELLA RUBRICA VI ISCRIVO TUTTI! (ma la rubruca regge migliaia di contatti)
Bravo Presidente, quindi il CENS è titolato per diventare presto il gruppo più numeroso della Capitale
 

sara23

Biker serius
21/6/12
135
0
0
Cerveteri (RM)
Visita sito
Ciao ragazzi, domenica qualcuno che gira per la caffarella?
Al 90%, salvo pioggia, andrò col mio compagno a girare un pochino li dentro.
Io ho ripreso domenica la bici dopo diverso tempo di pausa e lui sarebbe alla seconda uscita...
Se qualcuno gira fate un fischio, magari ci prendiamo un caffè insieme [emoji6]
 

bicifab

Biker serius
14/5/12
100
0
0
roma
Visita sito
Ribadisco che mandanto in privato il cellulare a Bicifab (io) verrete inseriti nel gruppo whatsapp per coordinare le uscite che sono sempre più numerose e su vasta area!
 

bicifab

Biker serius
14/5/12
100
0
0
roma
Visita sito
Cari bikers, ribadisco la possibilità per tutti di inviare il numero in privato ed essere inscritto alle chat dei censbikers (caffarella e non solo) Lew uscite proseguono.
Ciao Fabio
 

TheOkapi

Biker novus
27/10/16
29
6
0
Lazio
Visita sito
Bike
RockRider 520 27,5"
C'è qualcuno interessato a giri serali intorno alle 19 zona Tenuta di Tormarancia e/o Forte Ardeatino?
Per ora li sto facendo di martedì, ma potrei liberarmi per il giovedì.
Poi, rifatto un pò di fiato, si potrebbe pensare a giri più lunghetti...
 

Classifica mensile dislivello positivo