Sono io bicifabChi é l'amministratore del gruppo Whatsapp a cui inviare il numero privatamente???
Sono io bicifabChi é l'amministratore del gruppo Whatsapp a cui inviare il numero privatamente???
Grandi ! sembra che sul forum abbiamo ripreso a Volare , gli algoritmi sono dalla nostra parte!Vedi l'allegato 234781 Oggi il gruppo CENS aveva in programma la sua prima uscita fuori Provincia, per una pedalata in zona Ferentino.
Per varie cause di forza maggiore, l'uscita è saltata ma lo spirito indomito dei Cens Bikers non si è lasciato abbattere, ed ha comunque realizzato una bella pedalata tranquilla, adatta a tutte le gambe, di circa 60km su Appia Antica, salita a Castelgandolfo e giro completo del Lago.
Anche se come dice Bicifab, "dovevamo andare in Ciociaria, e se semo ritrovati a Frattocchie", è stata una pedalata divertente.
....ma è chiaro che puntiamo sempre più in alto e sempre più lontano
con a traino il gruppo in monopattino!di che zona sei comunque? Il Presidente leggerà in breve questo messaggio e ti potrà aggiungerà ad una lista wap dove troverai gli appuntamenti a cui partecipare.
Tranquillo: la prova per entrare nel gruppo è semplice semplice: a/r dalla Caffarella al monte Cavo in bici in non più di due ore
Ripeto per tutti : per entrare nel gruppo Whatsapp BASTA SCRIVERE IN PRIVATO A Bicifab: numero cell e nome, finche non mi finisce la memoria sulla rubrica vi iscrivo tutti!!!!!Ciao a tutti vorrei aggregarmi anche io al gruppo, in che modo é possibile farlo?
Bravo Presidente, quindi il CENS è titolato per diventare presto il gruppo più numeroso della CapitaleRipeto chi vuole iscriversi al gruppo Whatsapp dei censbikers BASTA CHE MANDI UN MESSAGGIO IN PRIVATO A Bicifab FINCHE REGGE LA MEMORIA DELLA RUBRICA VI ISCRIVO TUTTI! (ma la rubruca regge migliaia di contatti)
Abbiamo sdoppiato il gruppo wa per evitare il sovraffollamento di messaggiRibadisco che mandanto in privato il cellulare a Bicifab (io) verrete inseriti nel gruppo whatsapp per coordinare le uscite che sono sempre più numerose e su vasta area!
Certo DiabloCiao a tutti, vorrei aggregarmi al gruppo whatsapp. Vivo in zona Appio Latino. Posso direttamente mandare il mio numero e nome in privato a bicifab?
Ciao a Tutti...ma a Monte Mario, salendo dai vari accessi, non va nessuno?