E' una lotta contro il tempo ma ce la faremo...dopo le foto ... vogliamo la squadra ufficiale per la 24h 2017
io e sandro già ne abbiamo parlato!!
E' una lotta contro il tempo ma ce la faremo...dopo le foto ... vogliamo la squadra ufficiale per la 24h 2017
io e sandro già ne abbiamo parlato!!
Amici bikers, oggi una uscita importante del gruppo!
[url]http://www.relive.cc/view//723145093?[/URL]
Ciao, sono io, scusa non avevo notato il post. FabioChi é l'amministratore del gruppo Whatsapp a cui inviare il numero privatamente???
La cena è stata rimandata a data da destinarsiCena del gruppo caffarella e non solo giovedì 06 ottobre 2016 chi volesse intervenire può mandarmi un messaggio per iscriversi al gruppo
Ciao, sono io, scusa non avevo notato il post. Fabio
tranquillo ti aspettiamo, ma puoi anche iscriverti subito.Ho ripreso da una settimana e qualcosa dopo sei mesi di stop... più avanti se il gruppo esisterà ancora mi aggregherò volentieri, un saluto!
Io cioè Bicifab!Chi é l'amministratore del gruppo Whatsapp a cui inviare il numero privatamente???
di che zona sei comunque? Il Presidente leggerà in breve questo messaggio e ti potrà aggiungerà ad una lista wap dove troverai gli appuntamenti a cui partecipare.Ciao a tutti vorrei aggregarmi anche io al gruppo, in che modo é possibile farlo?
ok, però dicci anche in privato nome e cognome, per essere aggiunto a wapAbito in zona spinaceto... aspetto che mi aggiunge allora 3293610428