Cado in salita...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Io affronto i tratti tecnici con i pedali sganciati, o almeno uno, quello dal lato dal quale tendo a cadere più spesso... si spera! Uso anche il gli SH 424 che garantiscono una buona base d'appoggio.
Poi, come detto in altri post, è una questione di esperienza, tecnica, abilità... soprattutto è importante il gioco del peso del corpo che deve essere sempre bilanciato sulle due ruote ed utilizzato per spostare il baricentro e l'inerzia sul davanti o sul retro a seconda delle situazioni e per dare il giusto carico per la trazione nel momento giusto!
 

Buso

Biker superis
1/6/06
432
0
0
Pordenone
Visita sito
Caspita, ma se cadi in salita....in discesa cosa fai ?!!?!?!
SCHERZO OVVIAMENTE
A mio avviso potresti regolare un pochino lo sgancio del pedale così levi il piede subito, però il problema credo sia la posizione seduta che non è la migliore in questi casi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo