Cado (anzi.. Casco) in continuazione!!

ALEX_

Biker novus
28/5/12
29
0
0
roma
Visita sito
quelle coperture sono sicuramente inadatte allo sterrato...se intendi frequentarlo e scoprire se in effetti dipende da loro o dipende da te procurati due gommine un filino più adatte oppure fatti prestare per una volta la bici dal sardo...l'amico del demonio.

Il sardo la bici non me la presta, si diverte un mondo a vedermi lungo per terra tutto impolverato e darmi della pippa...
Ho letto attentamente tutto quello che mi avete scritto, quindi vado per gradi, cambio copertoni per il fine settimana, vado per esclusione e provo. Domenica mattina chi è di roma (chi non lo è può organizzarsi con i pullman ed assistere, spettacolo garantito!) la provo per una zona denominata "boschetto di villa pamphili" che è quella più velenosa con la discesetta finale dove generalmente preferisco capitolare.. li cado che è una bellezza, tutta di scivolata.. nemmeno soffro!
grazie di tuttto!
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito
Il sardo la bici non me la presta, si diverte un mondo a vedermi lungo per terra tutto impolverato e darmi della pippa...
Ho letto attentamente tutto quello che mi avete scritto, quindi vado per gradi, cambio copertoni per il fine settimana, vado per esclusione e provo. Domenica mattina chi è di roma (chi non lo è può organizzarsi con i pullman ed assistere, spettacolo garantito!) la provo per una zona denominata "boschetto di villa pamphili" che è quella più velenosa con la discesetta finale dove generalmente preferisco capitolare.. li cado che è una bellezza, tutta di scivolata.. nemmeno soffro!
grazie di tuttto!

lu sardu non te la presta, ma tu puoi sempre prestargli la tua :i-want-t::i-want-t:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Il sardo la bici non me la presta, si diverte un mondo a vedermi lungo per terra tutto impolverato e darmi della pippa...

con il tuo cambio gomme affogherà nel suo stesso sangue cercando di inseguirti...se hai fatto pratica con le slick ora sei in grado di fare dei piegoni da paura.

un consiglio: apri le portiere e metti su a manetta un pezzo dei queen: "anotherone bites the dust" (che una volta era "annamose a fa ddu tost")

:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Il sardo la bici non me la presta, si diverte un mondo a vedermi lungo per terra tutto impolverato e darmi della pippa...
Ho letto attentamente tutto quello che mi avete scritto, quindi vado per gradi, cambio copertoni per il fine settimana, vado per esclusione e provo. Domenica mattina chi è di roma (chi non lo è può organizzarsi con i pullman ed assistere, spettacolo garantito!) la provo per una zona denominata "boschetto di villa pamphili" che è quella più velenosa con la discesetta finale dove generalmente preferisco capitolare.. li cado che è una bellezza, tutta di scivolata.. nemmeno soffro!
grazie di tuttto!

facciamo tutti il tifo per te...dacci anche il numero di telefono per mandare un SMS del valore di 2€...per la ricostruzione della tua bici :smile:
 

outdom

Biker serius
18/10/11
280
0
0
Parma
www.asd-os.com
Sarà che cade perchè ha la giant "rincon"

:smile::smile::smile:

P.S. Almeno la prendi sul ridere,io al tuo amico proverei a tirargli acquasanta...
anche a me è la prima cosa che è venuta in mente :))): :))): :))):

comunque non preoccuparti le cadute sono abbastanza frequenti io per esempio ti faccio una concorrenza spietata pur avendo gomme più performanti delle tue quindi meglio prenderla con filosofia :scassat: :smile::smile::smile:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
allora, provo a dare qualche risposta:
saranno una decina d'anni che pedalo con una certa frequenza, ma soprattutto urbano, sanpietrini, asfalto e marciapiedi!
Le uscite dal catrame cittadino le faccio quasi tutti i fine settimana, ma i posti sono quelli che sono, i parchi della città (pamphili, caffarella etc.) niente a che vedere con le escursioni sul Garda!
sono abbastanza pesante, 85kg x 1,79.. e confesso di non badare molto alla pressione delle gomme. la MTB non è molto performante, anzi un mezzo catorcio, una giant rincon, forca suntur xc60 da 80mm e niente dischi.. ma ripeto, non faccio nulla di particolarmente tecnico, non mi butto giù per le colline! dovrebbe essere sufficente. In genere esco insieme ad altri 2 biker (uno è un sardo abituato ad altri sentieri che non ha paura manco del demonio!). Ovviamente quando arrivo, sono cotto dal caldo, visto che non carico la mtb in macchina, ma ci vado direttamente con le 2 ruote.
Se la colpa fosse solo dei copertoni, beh, me la caverei a buon mercato e mi assolverei, ma è così per davvero?

quelle coperture sono sicuramente inadatte allo sterrato...se intendi frequentarlo e scoprire se in effetti dipende da loro o dipende da te procurati due gommine un filino più adatte oppure fatti prestare per una volta la bici dal sardo...l'amico del demonio.

e daje na bici e portalo in faggeta! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo