CABORRO...continuano i sequestri!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

SHREK

Biker perfektus
uhmmmmm..... io non so che tipo di resposabilita' si potrebbe avere nel costruire un percorso :? ...... ma mi vengono in mente le vie ferrate in montagna costruite da associazioni o privati. Quando uno decide di provare un via ferrata sa' benissimo i rischi a cui va incontro per cui e' una SUA scelta e se poi si fa male non credo che questo possa essere imputato a terzi. Forse il paragone non e' proprio calzante ma e' il solo che mi e' venuto in mente........ magari paragonare il percorso freride ad una vie alpinistica sarebbe piu' idoneo...... mah! :? :-o

Vaccaro di Mezzanotte®

Biker superis
1/6/05
305
1
0
48
Morbegno
www.orobian.com
Dico solo una cosa, che sarà anche off topic: Opachee siete mitici. Non solo per i tracciati che tirate in piedi, ma anche per il gruppo che siete (ho letto qualche thread qua e là nel forum), i giretti che vi fate e tutto il resto.

Vi invidio....mi fate venir 'na voglia di freeride..... :prost:

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
oh raga qll è casa vostra e ci portate chi volete voi e nelle condizioni in cui voi decidete..e non c'è storia!!
io sui miei tracciati porto le persone che ritengo capaci di percorrere tali sentieri e qst nn perchè io sono un tracciatore a livello mondiale ma perchè nn voglio avere sulla coscenza danni causati ad altri..
quando siamo stati da me l'ho fatto consapevole del fatto che eravate tutte persone in gamba e conscenziose dei propri limiti...ma gli imprevisti accadono e nn sapete come mi sono sentito per la legnata del kid!ma capita ed è meglio che sia capitato a lui che nn ad altri!!!!
cmq rega continuate cosi è così che si si muove in sto mondo...!!good work and fuk freeriding!!!

Vaccaro di Mezzanotte®

Biker superis
1/6/05
305
1
0
48
Morbegno
www.orobian.com
Per il discorso percorsi....fate bene a stare zitti perchè non si sa mai. C'è l'amministrazione bonaria che sa, ma tace. Ci sono invece quelli più zelanti che magari vi fanno rogne, sfasciano tutto e vi presentano anche il conto.

Andateci voi e basta. Purtroppo mi sa che i tempi non sono ancora maturi per queste cose in Italia....si sà, noi a livello burocratico arriviamo sempre dopo. Poi il rischio non è solo quello della mamma che si ritrova il pargolo incrostato su un pino, ma anche quello del biker bast@rd0 che per invidia, per pistolame o per "piscieria" (somiglianza col piscio) vi sp*tt4n4 alle spalle.

Ve lo siete fatto il percorso? Godetevelo voi......il nonnetto b4st4rd0 adottato a Bergamo insegna: ad aiutare gli altri, spesso e volentieri, la si piglia in c*l0.

Vaccaro di Mezzanotte®

Biker superis
1/6/05
305
1
0
48
Morbegno
www.orobian.com
:offtopic:

Praticamente 'sto ometto a fine maggio è scomparso. Chiamava spesso la famiglia di BG, ma intanto girava...era tornato a Roma, poi è andato ad Alessandria da parenti, dove ha pensato bene di spazzolare due assegni per un totale di 5.000€.

Come se non bastasse, con quei soldi rubati è tornato a BG dove diceva di voler pagare le spese del dentista che s'erano sobbarcati gli adottivi.

A Natale gli avevano organizzato una tavola imbandita e tutto il resto e il suo commento è stato: "che tavola da plebei". L'avesse detto a me, oltre al regalo gli regalavo anche un bel gancio, utile per trarre il suo lercio c*l0 fuori dalle p4ll3.

Ieri è saltato fuori che è stato anche in galera per minki4t3 simili.

:offtopic:

Che insegnamento ne trai? Io che, come si dice a Conegliano, "a esser masa boni se passa da coioni". Ergo fanno bene gli Opachee a tenersi i loro percorsi belli stretti

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo