CABORRO...continuano i sequestri!

SHREK

Biker perfektus
uhmmmmm..... io non so che tipo di resposabilita' si potrebbe avere nel costruire un percorso :? ...... ma mi vengono in mente le vie ferrate in montagna costruite da associazioni o privati. Quando uno decide di provare un via ferrata sa' benissimo i rischi a cui va incontro per cui e' una SUA scelta e se poi si fa male non credo che questo possa essere imputato a terzi. Forse il paragone non e' proprio calzante ma e' il solo che mi e' venuto in mente........ magari paragonare il percorso freride ad una vie alpinistica sarebbe piu' idoneo...... mah! :? :-o
 

Vaccaro di Mezzanotte®

Biker superis
1/6/05
305
1
0
48
Morbegno
www.orobian.com
Dico solo una cosa, che sarà anche off topic: Opachee siete mitici. Non solo per i tracciati che tirate in piedi, ma anche per il gruppo che siete (ho letto qualche thread qua e là nel forum), i giretti che vi fate e tutto il resto.

Vi invidio....mi fate venir 'na voglia di freeride..... :prost:
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
oh raga qll è casa vostra e ci portate chi volete voi e nelle condizioni in cui voi decidete..e non c'è storia!!
io sui miei tracciati porto le persone che ritengo capaci di percorrere tali sentieri e qst nn perchè io sono un tracciatore a livello mondiale ma perchè nn voglio avere sulla coscenza danni causati ad altri..
quando siamo stati da me l'ho fatto consapevole del fatto che eravate tutte persone in gamba e conscenziose dei propri limiti...ma gli imprevisti accadono e nn sapete come mi sono sentito per la legnata del kid!ma capita ed è meglio che sia capitato a lui che nn ad altri!!!!
cmq rega continuate cosi è così che si si muove in sto mondo...!!good work and fuk freeriding!!!
 

Vaccaro di Mezzanotte®

Biker superis
1/6/05
305
1
0
48
Morbegno
www.orobian.com
Per il discorso percorsi....fate bene a stare zitti perchè non si sa mai. C'è l'amministrazione bonaria che sa, ma tace. Ci sono invece quelli più zelanti che magari vi fanno rogne, sfasciano tutto e vi presentano anche il conto.

Andateci voi e basta. Purtroppo mi sa che i tempi non sono ancora maturi per queste cose in Italia....si sà, noi a livello burocratico arriviamo sempre dopo. Poi il rischio non è solo quello della mamma che si ritrova il pargolo incrostato su un pino, ma anche quello del biker bast@rd0 che per invidia, per pistolame o per "piscieria" (somiglianza col piscio) vi sp*tt4n4 alle spalle.

Ve lo siete fatto il percorso? Godetevelo voi......il nonnetto b4st4rd0 adottato a Bergamo insegna: ad aiutare gli altri, spesso e volentieri, la si piglia in c*l0.
 

Vaccaro di Mezzanotte®

Biker superis
1/6/05
305
1
0
48
Morbegno
www.orobian.com
:offtopic:

Praticamente 'sto ometto a fine maggio è scomparso. Chiamava spesso la famiglia di BG, ma intanto girava...era tornato a Roma, poi è andato ad Alessandria da parenti, dove ha pensato bene di spazzolare due assegni per un totale di 5.000€.

Come se non bastasse, con quei soldi rubati è tornato a BG dove diceva di voler pagare le spese del dentista che s'erano sobbarcati gli adottivi.

A Natale gli avevano organizzato una tavola imbandita e tutto il resto e il suo commento è stato: "che tavola da plebei". L'avesse detto a me, oltre al regalo gli regalavo anche un bel gancio, utile per trarre il suo lercio c*l0 fuori dalle p4ll3.

Ieri è saltato fuori che è stato anche in galera per minki4t3 simili.

:offtopic:

Che insegnamento ne trai? Io che, come si dice a Conegliano, "a esser masa boni se passa da coioni". Ergo fanno bene gli Opachee a tenersi i loro percorsi belli stretti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo