>> C H A M E L E O N << [The Official Topic]

Come avete montato/montereste la vostra Chameleon?

  • Cross Country

    Voti: 0 0,0%
  • All Mountain/Trail

    Voti: 0 0,0%
  • Freeride (light & hard)

    Voti: 0 0,0%
  • Dirt/Street

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Complimenti Elias. Anche io ho appena preso una lucertolina color sabbia. non vedo l'ora di montarla(15 gg). Mi stò "consumando" per le ruote: riciclo una talas 32, quindi qr. Vorrei qualcosa di leggero, visto che in casa ho le xmass xl montate sulla nomad che all'occorrenza possono essere usate anche sulla chameleon. come vanno le xt?

Grazie....alla fine l'hai presa anche tu...(ricordo i tuoi mess.sulle stesse inserz. che guardavo io).
X le ruote.. sulla blur ho le crossmax ST e devo dire sinceramente che le preferisco alle XT ma non mi andava di tenere due bici con un solo set di ruote, quando, prima della chameleon, avevo due set di ruote x una bici.
Le Xt van bene, se però allo stesso prezzo + o - (300/350) si riesce a trovare delle ST usate, forse ti conviene.
X le gomme..visto come sculetta e anche x il benessere del mio deretano , anch'io avevo pensato a gomme di misura 2.2/2.3 ...provvederò.
Xchè devi aspettare 15 giorni x montarla..Hai gia il telaio?:celopiùg:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Ti ricordo in fila dal latitante biker 23......non ho parole, fare annunci di vendita e poi lasciare tutti come scemi in attesa di un riscontro. mah!
Per l'acquisto del chameleon sono passato per il negozio (maidirebike) che hanno telefonato a dsb per la disponibilit&#224;. In casa c'erano solo 2 telai, uno verde e l'altro bronzo (taglia m). In alternativa mi hanno proposto un telaio da far arrivare color sabbia, che trovo essere bellissimo.
I 15 gg sono i tempi tecnici per farlo arrivare. cos&#236; mi hanno detto. Nel frattempo strapazzo un p&#242; il cammello nero.

Grazie per le dritte per le ruote.
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Ti ricordo in fila dal latitante biker 23......non ho parole, fare annunci di vendita e poi lasciare tutti come scemi in attesa di un riscontro. mah!
Per l'acquisto del chameleon sono passato per il negozio (maidirebike) che hanno telefonato a dsb per la disponibilità. In casa c'erano solo 2 telai, uno verde e l'altro bronzo (taglia m). In alternativa mi hanno proposto un telaio da far arrivare color sabbia, che trovo essere bellissimo.
I 15 gg sono i tempi tecnici per farlo arrivare. così mi hanno detto. Nel frattempo strapazzo un pò il cammello nero.

Grazie per le dritte per le ruote.

La tua bimba nera è una blur XC o LT ?
Il colore sabbia è "Diverso" nel senso che è insolito.
Ti dirò che ieri eravamo in 12 ed è piaciuto a tutti, ma non tutti l'avrebbero scelto per la propria bici
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
La bimba nera &#232; una nomad (bella bella bella) la adoro. Ilcolor sabbia mi piace un sacco: per fortuna non era disponibile nera altrimenti sarebbe stata una bella lotta. ..e avrei avuto la sesta bici di quel colore. meglio cos&#236;.
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
Allora: gruppo completo XT disc 2008(nuovo)(escluso i dischi che sono XTR)
Forka Fox RL 120(usata)
Ruote XT 2008 (nuove)
Reggisella(ancora da montare), attacco, piega,manopole,Ritchey WCS
serie strerzo Ritchey logic (da sostituire)(tutto nuovo)
Copertoni Geax Argo da 2.0
sella goby(usata)
caspita...
e' davvero un sogno...io stesso ero rimasto schifato dal primo telaio nuovo visto arancione...ma montato cosi' e' perdetto,,,sembra una bella xc tosta...per la chris king anche io potendo la prenderei rosa...e'il colore piu' assurdo! scusa se rompo, che taglia e'?in salita sembrerebbe bella pedalabile e meno slooping della vecchia in taglia L... e per il reggisella io terrei il thomson...del wcs me ne han parlato male,sul piu' bello che avevo trovato un 26.8 per la mia rocky mi han detto che si piega...azz...cosi' ho dovuto cercare altro...
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
caspita...
e' davvero un sogno...io stesso ero rimasto schifato dal primo telaio nuovo visto arancione...ma montato cosi' e' perdetto,,,sembra una bella xc tosta...per la chris king anche io potendo la prenderei rosa...e'il colore piu' assurdo! scusa se rompo, che taglia e'?in salita sembrerebbe bella pedalabile e meno slooping della vecchia in taglia L... e per il reggisella io terrei il thomson...del wcs me ne han parlato male,sul piu' bello che avevo trovato un 26.8 per la mia rocky mi han detto che si piega...azz...cosi' ho dovuto cercare altro...

L'avrei preso Arancio anch'io se non mi fosse capitato tra le mani questo sand.
Grazie x gli elogi.
La king rosa... x adesso ho sono in stand by, sto contrattando x una usata nera, vedremo,forse prendo la ritchey wcs.
Il reggi thomson montato è quello dalla blur, ho già il ritchey wcs aspetto che mi consagnano la goby(usata) poi lo monto (se non ci sono rotture ripetute ma si tratta solo di pochi casi credo che si possa stare tranquilli).
La TG. è una L così montata fà 11.4 con la pesapersone digitale.
In salita si pedala bene e anche nei tratti ripidi non si solleva per niente
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
L'avrei preso Arancio anch'io se non mi fosse capitato tra le mani questo sand.
Grazie x gli elogi.
La king rosa... x adesso ho sono in stand by, sto contrattando x una usata nera, vedremo,forse prendo la ritchey wcs.
Il reggi thomson montato è quello dalla blur, ho già il ritchey wcs aspetto che mi consagnano la goby(usata) poi lo monto (se non ci sono rotture ripetute ma si tratta solo di pochi casi credo che si possa stare tranquilli).
La TG. è una L così montata fà 11.4 con la pesapersone digitale.
In salita si pedala bene e anche nei tratti ripidi non si solleva per niente
caspita...11.4 non e' niente male, a me basterebbe arrivare a 12,tanto io peso 90...quindi il kg in piu' sulla bici non mi stravolge la vita...voglio tornà a lavorare:cry::cry::cry:e' davvero bellissima!
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
589
12
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Il reggisella &#232; un normalissimo Ritchey Pro ricoperto con una polsiera "Punk"...

Fa la sua bella figura! Invece questi preziosi "coprimanopole leopardati" mi sono stati regalati lo scorso natale dalla Sig.ra monorotula....all'epoca legavano con la sella! :-)
Manopole.JPG

A dire la verit&#224; a fine giro se li &#232; ripresi per rifinirli e non li ho pi&#249; riavuti ma...forse &#232; meglio cos&#236;!! :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo