ciao ragazzi chi vuole venir afar un giretto sul ticino oggi io parto alle14
Io abito a Cuggiono stamattina ero tra Tornavento e Lonate Pozzolo, mi piacebbe aggregermi qualche volta
Ciao
ciao ragazzi chi vuole venir afar un giretto sul ticino oggi io parto alle14
Io abito a Cuggiono stamattina ero tra Tornavento e Lonate Pozzolo, mi piacebbe aggregermi qualche volta
Ciao
ok quando mi indirizo da quelle parti mi faccio sentire,ciao.Io abito a Cuggiono stamattina ero tra Tornavento e Lonate Pozzolo, mi piacebbe aggregermi qualche volta
Ciao
no problemok quando mi indirizo da quelle parti mi faccio sentire,ciao.
comunque se a qualcuno può interessare domenica prossima vado al parco pineta tradate.p.s.attualmente dovremmo essere in due ciaono problem
come sono le condizioni del fondo?comunque se a qualcuno può interessare domenica prossima vado al parco pineta tradate.p.s.attualmente dovremmo essere in due ciao
ciao,abbastanza umidiccio!fai un pò te!!!!..........come sono le condizioni del fondo?
Sabato qualcuno gira sul ticino?
Sono almeno 2 mesi che spero di trovare qualcuno che mi porta a girare li, per me va benissimo.ci sarebbe sempre il campo carri di Cameri...
almeno per fare qualche salitella e discesina...
Sono almeno 2 mesi che spero di trovare qualcuno che mi porta a girare li, per me va benissimo.
Dove e a che ora ci si trova??
non so...io in genere porto in giro solo belle tope...
sei tu forse una bella topa cuggionesa?
se non lo sei riesci a farti una plastica per sabato?
oppure riesci a rimediare una bella topa cuggionesa e ad insegnarle ad andare in bici, per sabato??
'nsomma....ingegnati, perbacco!!!!
devo capire come si fa ad arrivarci....adesso mi attivo!!
Mi spiace per te sono un uomo a cui piacciono tanto le donne.
Se per una volta puoi "accontentarti", ci facciamo solo una bella pedaòlata!!!
Cmq una volta ho provato ad andare a Cameri, per trovare la pista ma non ci sono riuscito, se riesci tu meglio, se no si può organizzare qualcos'altro.
ciao
si si facciamo tanto paltano!!!!!
stai tuned che sabato è bello e qualcosa facciamo!!
questo sabato vado a fare un giro a Colazza...si si facciamo tanto paltano!!!!!
ma dovè colazza? io vado a fare il giro delle frecce gialle a Drezzo...questo sabato vado a fare un giro a Colazza...
pista carri di Cameri rimandata!!!
ooooo!!!!!la vacca, troppo lontano!!sopra Ghevio, a ovest di Meina!
ooooo!!!!!la vacca, troppo lontano!!
ovvio ma la trasferta è lunga per chi deve rientrare max.ore 13.00ci si arriva in macchina......