...c'è qualche vegetariano nel forum?

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Lampo 13 ha scritto:
I vegani chi sono, gli abitanti di Vega?

Burlone....
sono quelli che oltre a non mangiare carni/pesci, rifutano anche uova, latticini e derivati di origine animale. COmpresi gli indumenti (cosa che cmq mi trova daccordo).
Interessante notare che i nomi più famosi dello sport, tra i vegetariani, sono proprio vegani.
 

Jyrki

Biker serius
5/5/03
173
0
0
Grosseto
www.jyrki.it
andregatto ha scritto:
Burlone....
sono quelli che oltre a non mangiare carni/pesci, rifutano anche uova, latticini e derivati di origine animale. COmpresi gli indumenti (cosa che cmq mi trova daccordo).
Interessante notare che i nomi più famosi dello sport, tra i vegetariani, sono proprio vegani.

Io li ho sempre sentiti chiamare VEGETALIANI!
Boh!?
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Jyrki ha scritto:
andregatto ha scritto:
Burlone....
sono quelli che oltre a non mangiare carni/pesci, rifutano anche uova, latticini e derivati di origine animale. COmpresi gli indumenti (cosa che cmq mi trova daccordo).
Interessante notare che i nomi più famosi dello sport, tra i vegetariani, sono proprio vegani.

Io li ho sempre sentiti chiamare VEGETALIANI!
Boh!?

Va bè, è la stessa cosa! :D
L'importante sono i fatti, ed il fine (non come alcuni "vegetariani" di mia conoscenza che tirano avanti a "4salti in padella"... :???: )
 

Jyrki

Biker serius
5/5/03
173
0
0
Grosseto
www.jyrki.it
andregatto ha scritto:
Va bè, è la stessa cosa! :D
L'importante sono i fatti, ed il fine (non come alcuni "vegetariani" di mia conoscenza che tirano avanti a "4salti in padella"... :???: )

Si ma sicuramentye mangieranno solo gli "SPINACI FILANTI" o le "PATATE CAPRICCIOSE"!! :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
andregatto ha scritto:
Interessante notare che i nomi più famosi dello sport, tra i vegetariani, sono proprio vegani.
Chiedo seriamente: fanno sport con scarpe 100% vegetali???
Un mio amico vegetariano le ha comprate... dopo un mese le aveva già rovinate, 100 euro per paio di scarpe buttati via. Occhio a che non diventi un "business" come alcune linee di prodotti biologici.

Cmq rispetto i vegetariani e ci vado pure in vacanza insieme, quanto ai vegani dovrei conoscerne uno e vedere di persona le sue abitudini prima di sparare sentenze.
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
borg ha scritto:
andregatto ha scritto:
Interessante notare che i nomi più famosi dello sport, tra i vegetariani, sono proprio vegani.
Chiedo seriamente: fanno sort con scarpe 100% vegetali???
Un mio amico vegetariano le ha comprate... dopo un mese le aveva già rovinate, 100 euro per paio di scarpe buttati via. Occhio a che non diventi un "business" come alcune linee di prodotti biologici.

Cmq rispetto i vegetariani e ci vado pure in vacanza insieme, quanto ai vegani dovrei conoscerne uno e vedere di persona le sue abitudini prima di sparare sentenze.

Beh, scarpe da ciclismo in pura pelle non se ne vedono: tutte in lorica o sintetici.
Le mie sono Vegetarian Shoes, tipo scarpe da skate, e le ho pagate una 50ina di sterline, cioè quanto una normale scarpa "firmata".
Se il tuo amico le ha prese da Linus posso capir: hanno prezzi alti, poca scelta e scarpe brutte! ;-)
Le mie dopo tre mesi e diversi lavaggi sono ancora come nuove.
Ma in UK su queste cose sono decisamente più avanti di noi...!

Cmq rispetto i vegetariani e ci vado pure in vacanza insieme...

Ehi, guarda che non siamo contagiosi...!!! %$)) :-x
 

fullmonti

Biker superis
21/1/03
322
2
0
59
forlì
Visita sito
Bike
Yeti Sb130 . Breezer Lightning . Salsa Fargo
andregatto ha scritto:
Volevo sapere se c'è qualche altro vegetariano o vegano qui nel forum.
In effetti nello sport siamo pochini...


CI son qua io!! :-? Vegetariano non vegano, e saltuariamente macrobiotico. Fa molto piacere conoscere altri bikers vegetariani.... :eek:
 

Aragorn

Biker superis
5/6/03
333
0
0
Visita sito
fullmonti ha scritto:
andregatto ha scritto:
Volevo sapere se c'è qualche altro vegetariano o vegano qui nel forum.
In effetti nello sport siamo pochini...


CI son qua io!! :-? Vegetariano non vegano, e saltuariamente macrobiotico. Fa molto piacere conoscere altri bikers vegetariani.... :eek:

Che mangiate di buono?
Mi potete illustrare il vostro menù tipo?

A presto,
Aragon :-) .
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Aragon ha scritto:
fullmonti ha scritto:
andregatto ha scritto:
Volevo sapere se c'è qualche altro vegetariano o vegano qui nel forum.
In effetti nello sport siamo pochini...


CI son qua io!! :-? Vegetariano non vegano, e saltuariamente macrobiotico. Fa molto piacere conoscere altri bikers vegetariani.... :eek:

Che mangiate di buono?
Mi potete illustrare il vostro menù tipo?

A presto,
Aragon :-) .

Che domande... tutto! :D
Io vado prevalentemente su verdure di stagione, e cmq spesso melanzane, peperoni in insalate o "tortini" di pasta sfoglia al forno (tipo: patate+peperoni e formaggio filante, o melanzane+ zucchine e panna.. delle vere bombe!!!); per un pò di proteine tanti legumi: piselli, fave, fagioli in mille modi (con sughetti di pomodoro, fritti o con l'uovo) e formaggi a volontà.
Quasi ogni giorno uno yoghurt, ma evito un pò i formaggi a pasta dura: mangiandone ogni giorno c'è il rischio colesterolo....

Fra un pò vado a far ele analisi del sangue (fifa boia!!) e vedremo come sto...! :8):
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Sunrise ha scritto:
Scusate vorrei capirne di piu' è possibile? Perchè siete vegetariani? Se vi scoccia rispondere nessun problema..la mia è solo curiosita dettata dall'ignoranza :-? :-o

I motivi possono essere tantissimi.
Anzitutto, con il fatto che "un'altro mondo è possibile", un altro motivo è pensare che quello che mangi era una VITA (brrr...), un altro motivo è che troppa carne fa male ed essere vegetariani ti costringe a curare di più l'alimentazione.
Tu riusciresti a tagliare la gola ad un vitello??? Ok, oggi li si spara direttamente nel cervello, ma non è per niente un bello spettacolo.... :cry:
Sorry, ma devo tagliare: sta iniziando il GP!!!!!
(che faccia, eh???)
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Ciao AndreaGatto,
ci sono anchio: vegetariano da parecchi anni (14), biker e donatore di sangue e ... tanto felice della mia salute ed del mio essere bio compatibile in un mondo bio sostenibile.
:-) :D :???:
 

Classifica mensile dislivello positivo