BYOB Jam, Radiotrail, 03/05/09

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
gli amici del ghetto mi han detto che il trail è a posto... non è il solito gianduiotto ma non si possono fare miracoli.

big props to yoshy che si è fatto un cu-- a capanna per settimane e agli altri che han dato una mano

a domaniiiiiiii
 

rooswelt

Biker serius
26/3/07
134
0
0
Visita sito
Che odio voi a saltare sotto il sole io a casa a studiare!!!!!!!!:down::soffriba:
Mi dispiace troppo non poter venire!ma mi rifaccio appena possibile e vengo a provare la foam.
Buon ride a tutti!:-?
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
2i7xv7.jpg
 

ale92

-
30/7/05
999
0
0
31
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
SUPER GIORNATA RAGAZZI!!!!
il posto gasa a manetta!!!!! i rider anche!!
FOAMPIT é STUPENDA!!!
grandissimi Raw (che si sparava di tutto), Ghandi, MC (pauroso!! storie di barspin e 360 in bmx), Piuppuz che è il più bestiale, ...si è chiuso backflip 4-5 volte con scioltezza e provava frontflip nella pit...,Champi grande style!!
grandi anche quelli della 365 che gasavano sopratutto al tipo del megafono (umbo??) e a Ste che mi ha dato un passaggio in macchina!!
Grazie davvero a tutti!!!!!

Io mi sono sparato il salto grosso alla "ignoranza style" della serie "Vaffanculo non me ne fregano le conseguenze!!" e l'ho chiuso con la benedizione divina ben 3 volte...storie di nose manual XD!

RAW é GAIO PERCHé BEVE IL THE!!!
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Bella raga, a tutti quelli che sono venuti (ed eravano tanti), mi avete gasato un sacco! Non pensavo che saremo riusciti a rendere il trail girabile ma alla fine anche se non perfetto (vabbè sono maniaco che vi devo dire...) mi sembra che si siano divertiti tutti ed è questo il principale!! E' cosi che cresce la scena! Chi non è venuto senza scusa valida (intendo come non valido ad esempio "io sono scarso"...) è poser!! Mo adesso doccia e a dormire!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo