BYOB Jam, Radiotrail, 03/05/09

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Yo dudes... In effetti il trail ha patito un po la pioggia, essendo che purtroppo i giandujotti non avevano avuto ancora abbastanza sole per "cuocere"... Comunque se i ragazzi fanno bene i compiti mentre sono al Bikefest (faro anche un salto sabato mattina prima del lavoro per ultimare lo shaping) dovremo riuscire a finire di sistemare o almeno di rendere girabile la maggior parte dei salti per domenica!
Tanto per la cronaca il fiumiciatolo che passa sotto il trail è salito di si e no 4 metri, arrivando 1 metro scarso sotto il livello del trail... Oggi era ancora bello grusso, tipo 2 metri piu alto del solito...
 

Gianma radiotrail

Biker serius
14/4/08
138
0
0
Santena
www.radiotrail.it
ciao raga... devo caricare le foto per favi vedere la paura che ho vissuto... lunedì notte non ho dormito una se... il fiume faceva paura... cmq appena ho tempo carico le foto. direi che se continua con il bel tempo siamo ok.

venerdì io sono li a sistemare, qualcuno di voi viene???
 

cek.radiotrail

Biker novus
18/4/09
8
0
0
torino
www.radiotrail.it
e' possibile averlo prima?cosi' me lo stampo,lo faccio firmare ai miei e poi ve lo porto..perche'(se vengo)non penso che verranno pure loro..

hola!! lo scarico di responsabilità (manleva) lo puoi scaricare stampare e compilare direttamente dal sito www.radiotrail.it
i minorenni possono farlo firmare a casa da un genitore:il-saggi: e portarcelo il domenica alla jam!!

ciauz

:i-want-t:
 

cek.radiotrail

Biker novus
18/4/09
8
0
0
torino
www.radiotrail.it
non si paga l'ingresso, penso che se arrivi per le 10 siamo a posto.

oggi è andato al trail champi, mi ha detto che i salti sono messi maluccio, si spera, e probabilmente lo saranno, siano girabili per la jam, ma non saranno i soliti gianduiotti probabilmente....
contro la sfiga non possiamo niente.


e l' abbiam fatto pure benedire dal parroco...... ma porc..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo