E tu, cosa ci fai ancora qui cow boy?e le fiumane di texani che scalpitano per venire a vivere in Italia dove le metti?
E tu, cosa ci fai ancora qui cow boy?e le fiumane di texani che scalpitano per venire a vivere in Italia dove le metti?
Ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche, soldato Cowboy! Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' e quindi il cerchio si restringe! (cit.)E tu, cosa ci fai ancora qui cow boy?
infatti. si può facilmente verificare da dove proviene una bici, chi compra a prezzi stracciati nei mercatini sa già in cuor suo che sono bici rubate.... Vedo che il tema scatena più discussioni qui che tra i cugini con le ruote snelle... Vogliamo parlare anche di chi le compra le bici rubate?
Altra news sempre da Padova...
Gli rubano la bicicletta, i carabinieri la ritrovano grazie al localizzatore
La denuncia è stata formalizzata in caserma nella stazione di Padova Principale. Oggi, 1 giugno, i militari l'hanno ritrovata all'interno di un cantiere edile di corso Milano. Nei guai è finito un nigeriano denunciato per incauto acquistowww.padovaoggi.it
Quello "vero" però è questo... con tanti forumendoli toscani storici...Ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche, soldato Cowboy! Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' e quindi il cerchio si restringe! (cit.)
che perla!Quello "vero" però è questo... con tanti forumendoli toscani storici...
ma di tutti i citati ce n'è ancora qualcuno attivo sul forum? il 2009 non è poi così lontano.I'Cangia mitico, ogni tanto sfornava qualche filmato
Attivi in bici sì, quasi tutti. Sul Forum ormai quasi più nessuno, da questo punto di vista il 2009 è come a dire cinquanta anni fa.ma di tutti i citati ce n'è ancora qualcuno attivo sul forum? il 2009 non è poi così lontano.
cmq gran film, l'avrò visto almeno 3 volte.
Cristo questa me la ero persa...Te la ricordi questa? Io ho risposto a @orli, non a te
dovrebbe dirlo la persona che a cui era rivolto il consiglio, ma farsi una paccata di cazzi propri mai, sempre mettere zizzania, zitellona mia.
Eh ma vuoi mettere, in Texas la bici mica te la rubano.Per gli amanti delle armi in ogni casa.
Usa, bimbo di due anni spara e uccide la madre incinta: morto anche il bimbo che portava in grembo
La donna, all’ottavo mese di gravidanza, ha chiamato il numero d'emergenza, spiegando l'accaduto ma è morta dopo l’arrivo in ospedalewww.repubblica.it
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?