Buon Natale

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ormai ci ho rinunciato, la galleria è buia e lunghissima, altro che freerider:hahaha:
Con me no, è una battaglia persa (ma nemmeno tanto, la voglia di allargare i miei orizzonti e migliorarmi in tutto c'è, anche se pure adesso non mi sembra di andar malissimo), ma il ragazzo (Jack11) è giovane e in gamba, ha passione ed entusiasmo, sarebbe un tuo ottimo allievo se abitaste vicini.:spetteguless:


Mah :nunsacci: :nunsacci: Forse mi sbaglio e le riprese non gli rendono giustizia, ma non mi sembra eccessivamente difficile, almeno non i passaggi che hanno filmato....ma può darsi che mi sbagli.....e certo che fare il mitico Mortirolo meccanizzati è lo scempio del ciclismo :rosik:...tanto più con bici che così ad occhio erano tutt'altro che da freeride
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Con me no, è una battaglia persa (ma nemmeno tanto, la voglia di allargare i miei orizzonti e migliorarmi in tutto c'è, anche se pure adesso non mi sembra di andar malissimo), ma il ragazzo (Jack11) è giovane e in gamba, ha passione ed entusiasmo, sarebbe un tuo ottimo allievo se abitaste vicini.:spetteguless:
di maestri ne ho tanti, ma mi manca uno che fa imprese imprese super come te carb, quest'estate quando vado su ad alleghe anch'io vorrò fare una super impresa di ciclo alpinismo tipo,il giro del civetta passando dal torrani:paur::paur:!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ne hai di tempo davanti per fare le imprese! Non preoccuparti che andando avanti con l'età magari diminuisce la potenza ma cresce la resistenza o-o

stai dicendo che ad una certa età si diventa impotenti? :smile: :smile: e tu come lo sai? :smile: :smile:

se non proponote la versione 2011 della Stone mi piacerebbe molto unirmi a voi o-o

Mi farà molto piacere beccarci anche con te o-o....ma se becco Carb che mi concede qualcuna delle sue preziosissime ore, non ti prometto che non sia qualcosa di altrettanto memorabile come lo Stoneman :specc:....anzi direi che bisogna far di più, l'asticella va sempre alzata......casomai avremo un'altra occasione, io sono un pò più versatile come orari.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
vediamo di progettare qualcosa assieme per la prossima estate (roba pedalabile in salita però e fattibile in sella in discesa ;-)...)

Certo, stiamo già programmando, e visto che vuoi alzare l'asticella, stavolta si superano i 5000...e per la sella in discesa non c'è problema, ci sarà scratera che con la sua superrigidona la sella non la abbassa mai (ma scende dappertutto) o-o

se non proponote la versione 2011 della Stone mi piacerebbe molto unirmi a voi o-o
Volentieri, fra l'altro il supergiro 2011 sarà proprio fra trentino e veneto ;-)

PS: carb, meriti tutta la mia stima per le corna attaccate al manubrio della norco...o-o

:free:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Certo, stiamo già programmando, e visto che vuoi alzare l'asticella, stavolta si superano i 5000...e per la sella in discesa non c'è problema, ci sarà scratera che con la sua superrigidona la sella non la abbassa mai (ma scende dappertutto) o-o
Oh beh se è per questo la sella non la abbasso nemmeno io e nonostante che quando ci siam visti era 1 mese che non toccavo la mtb per le vicissitudini che sai.
Ok superare i 5000....pensa che io mi ero fatto due calcoli addirittura per i 10.000.......ma calcolando bene non ce la farei in un giorno.....soprattutto non in mtb...non ho nemmeno un percorso che me lo consenta.....dovrei fare il cornetto, il sillianer, croda rossa, l'elmo, altre in Comelico che conosco.....con salite rapide e discese velocissime e tutto molto raccolto, senza trasferimenti distanti fra una e l'altra....ma non ce la farei lo stesso:specc:.....vorrebbe dire 100 km di sola salita al 10% medio.....mah :nunsacci: :nunsacci:...........
Volentieri, fra l'altro il supergiro 2011 sarà proprio fra trentino e veneto ;-)
Vi chiedo solo di consultarmi per la data. :hail:
L'anno scorso al doppio Sella Ronda dovetti rinunciarvi proprio per questo.
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Sei sempre un grande !
Buon Natale a te e a tuti i forumendoli

PS ma sei uscito di casa gia' vestito da Babbo Natale o ti sei cambiato nel bosco ????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo