Buon Natale

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Sei sempre il numero 1, davvero un ottima idea quella di questo video (peraltro ben realizzato, le corna della renna sul manubrio sono una vera chicca :smile:)

Tanti auguri di Buon Natale anche a te e famiglia :celopiùg:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Auguri a Te Maurizio e a tutti i forumendoli. Speriamo di vederci quando vengo su, magari per una sciatina e poi vediamo di progettare qualcosa assieme per la prossima estate (roba pedalabile in salita però e fattibile in sella in discesa ;-)...)

o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ma non stavi diventando un freerider?:duello:

Taci tu,:arrabbiat: che se lo viene a sapere il Nonno, comincia a cianciare che ho visto la luce ecc.ecc. :smile: per una volta poi che mi sono fiondato giù su qualche sassolino qui e lì (ma sempre con la mia Spark, niente cancelli pesanti :mrgreen:)...e comunque quella che abbiam fatto assieme con te l'altra domenica al Nonno piacerebbe molto :sbavon:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Taci tu,:arrabbiat: che se lo viene a sapere il Nonno, comincia a cianciare che ho visto la luce ecc.ecc. :smile: per una volta poi che mi sono fiondato giù su qualche sassolino qui e lì (ma sempre con la mia Spark, niente cancelli pesanti :mrgreen:)...e comunque quella che abbiam fatto assieme con te l'altra domenica al Nonno piacerebbe molto :sbavon:
pardon, pensavo appunto che ti eri convertito e che ti fossi sbarazzato della spark il lunedi dopo e avessi preso un mezzo maggiorato!:smile::smile::smile::smile: ma ogniuno la mtb la concepisce in maniera diversa ed è proprio anche questo il bello!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
ma non stavi diventando un freerider?:duello:

ormai ci ho rinunciato, la galleria è buia e lunghissima, altro che freerider:hahaha:

Ciao Nonno, auguri a te e a tutti i forumendoli.......

Come regalo ti do un'idea per l'estate prossima.....naturalmente senza navetta ;-)

[URL="http://www.valtellina.it/info/6973/mtb_valtellina_tornantissima.html"][url]www.valtellina.it/info/6973/mtb_valtellina_tornantissima.html[/URL][/URL]
Conosco, conosco, prima o poi ci riuscirò o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo