Buon Natale! Che regalo MTB avete ricevuto?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.110
18.351
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
48029.jpg
Foto di Barbonis

Lo staff di MTB-Forum vi augura Buon Natale, buone magnate, bevute ma soprattutto buone pedalate!

Adesso siamo curiosi di sapere ... Continua la lettura...
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
Mi sono regalato una bella transition covert 2012 nera opaca. peccato arrivera a fine gennaio ma intanto mi guardo le foto e mi consolo

Auguri a tutti i bikers
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Dovevo avere sotto l'albero una marzocchi micro swith ta 2012 ma le promesse del sivende sono state vane. Mi tocca guardarla in foto!

Domani però sotto l'albero dovrei trovare qualcosa :spetteguless: ....a presto le foto!
 
V

Vitoshi san

Ospite
auguri a tutti!
per regalo mi faccio 2 ruote semi nuove per la mia Kona e se riesco mando anche il mio dhx5 a fare manutenzione su dal Pepi ciao!!!
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
spero un po' di fiato in più e la gamba più tonica.
per la mtb io e il marito (soprattutto lui!) ci siamo regalati già troppo durante l'anno. Sotto l'albero troverò un cavalletto per la reflex e lui un casco nuovo

Auguroni a tutto il forum!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo