buon compleanno vencemario e dolomia!

D

dolomia

Ospite
ultime notizie. Pare che ci sia una gemella in circolazione: "LAPICCOLAVELADILEO!.. se pedala anche la iscriviamo d'ufficio all'associazione dei PDC "Pedalatori della Candelora"! o-o
 
D

dolomia

Ospite
AHOOOOOOOOOO...quanti cavoliiiiiiiiii.....abbiamo cambiato la settimana...
mo' neanche il giorno ti và bene?....:sculacci: :sculacci: :sculacci:

sti acquari so' tutti strani....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sabato và benissimo....tanto si farà mezzanotte e oltre...ed io festeggero' quatta quatta anche il mio compleanno in diretta....:-? :-? :-?

:mrgreen:

maddai! allora sei in combutta con mario!:mrgreen:
 
AHOOOOOOOOOO...quanti cavoliiiiiiiiii.....abbiamo cambiato la settimana...
mo' neanche il giorno ti và bene?....:sculacci: :sculacci: :sculacci:

sti acquari so' tutti strani....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sabato và benissimo....tanto si farà mezzanotte e oltre...ed io festeggero' quatta quatta anche il mio compleanno in diretta....:-? :-? :-?

:mrgreen:

....sei la solita "protagonista":-? :-? ...allora sei stata tu a convincere Cristiano a proporre il sabato!!!:sculacci:
volevo precisare a te e tutti che avrei preferito venerdì non per fare il bastian contrario (cara ex supermod malalingua), ma perchè sinceramente il sabato sera mi riesce più difficile sganciarmi dalla famiglia...atteso che questa - purtroppo - non mi asseconda granchè nella passione per la mtb!!! (anzi...ho usato un eufemismo per non dire il contrario!!:cry: )...di contro, ho avuto modo (piacevolmente) di constatare che per tutti voi è diverso...le vostre metà sono comprensive, vi seguono e vi sostengono (o per lo meno sopportano senza farlo pesare) e per questo un pò vi invidio...D'altronde ognuno ha le proprie pene da sopportare con dignità...io ho le mie, voi cari amici avete... ALEXXXXANGEL!!!!!:))): :))):
Tranquilli comunque, in qualche modo farò...sono un acquario vero e mi "ingegnerò" qualcosa. :bum-bum-:
Mario
PS
Mimmo, avverti il ristoratore che in questa settimana sono stato male e a dieta forzata ...per cui devo RECUPERARE!!!! ...mi raccomando hai promesso che avrestiseguito con MOLTA CURA!! Ci conto ...nun te poi sp..ttanà!!! mi attendo una cena altamente godereccia e ruspante
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
E come deve procede.... me sto a fà du palle.... chiuso dentro casa.... intanto mi hanno levato i punti... poi il 20 c'ho la visita di controllo per vedere la calcificazione...... comunque piano piano il tempo passa!
 
D

dolomia

Ospite
dai frate', tieni duro. Poi appena rimonti in sella si festeggia! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo