buon compleanno vencemario e dolomia!

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
ATTENZIONE :
sarà un caso ma proprio con lo scoccare del compleanno è venuto alla luce uno SCONCERTANTE episodio ....


Tutti noi nell'uscita di domenica scorsa avevamo avvertito come una presenza .... sarà stato l'abbinamento del Monte Follettoso (che se si chiama così un perchè ci sarà pure ... ) con le storie dei vampiri , sarà stata la stanchezza o il paesaggio da bosco incantato ... comunque sia, tutti avevamo avvertito una presenza su di noi ....

E proprio ora il giorno del compleanno il vampiro riappare per sempre ma dando per una ultima volta un segno tangibile dei suoi sconfinati poteri ....

Domani mattina verrà pubblicato il documento sconvolgente che svelerà finalmente e inconfutabilmente la sua presenza, la sua identità e la sua potenza .... un documento UNICO ....

Nell'apposito topic è stato pubblicato il documento unico e inconfutabile che manifesta la definitiva potenza per l'ultima volta dei suoi poteri .....
 
ma Marione che fine ha fatto? oddio, non ha retto il colpo....

ECCOMI!!!
Grazie a tutti...mi fate ricredere..ma allora è vero che mi volete un pò di bene!!!!
Scusate per il ritardo, ma da ieri ho un febbrone da cavallo e un forte mal di gola...tant'è che la mia famiglia mi ha messo in quarantena..(se ne sono andati ieri sera in Umbria lasciandomi solo come un c...ne!!) ...caro Krìkrì, forse era meglio non rimandare la prevista cena!!o-o
In questo momento, in effetti, gli anni me li sento tutti!!!!:zapalott: ma , come suol dirsi, la speranza è l'ultima a morire...vorrà dire che finita la febbre ricorrerò ad un mix multivitaminico e al chirurgo estetico!!!:mrgreen:
...eppoi mi sento più buono...in salita d'ora in poi vi farò strada, lasciandovi elegantemente il passo!!:-?
In compenso, devo dire che Cristiano l'ho visto veramente in forma...in realtà ho potuto ammirare solo i suoi arti inferiori, ma per noi bikers sono quelli che contano! i tuoi 38 non li dimostri proprio!!!!
Grazie di cuore, vi ho sentito tutti con sincerità e affetto molto vicini e questo è quello che più conta per me, perchè ho insperabilmente trovato amici con la "A" maiuscola (e per questo non finirò mai di ringraziare il forum).
spero di potervi abbracciare tutti a cena la settimana prossima.
Vi voglio bene
Vostro Mario
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Auguri raga' ...
Come diceva er poeta...

A un quarto del cammin di nostra vita
ci ritrovammo per una selva oscura
che la diritta via era smarrita....

Io penso che molti di noi la "diritta via" null'hanno manco mai mai incontrata... perciò:
Altri 150nt'anni di tortuosi single track per selve e boschi oscuri !

Tanti auguri !
 
M

mares

Ospite
Grazie a tutti...mi fate ricredere..ma allora è vero che mi volete un pò di bene!!!!
Scusate per il ritardo, ma da ieri ho un febbrone da cavallo e un forte mal di gola...tant'è che la mia famiglia mi ha messo in quarantena..(se ne sono andati ieri sera in Umbria lasciandomi solo come un c...ne!!) ...caro Krìkrì, f
orse era meglio non rimandare la prevista cena!!
o-o

Arispostiamola a domani o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Auguri raga' ...
Come diceva er poeta...

A un quarto del cammin di nostra vita
ci ritrovammo per una selva oscura
che la diritta via era smarrita....

Io penso che molti di noi la "diritta via" null'hanno manco mai mai incontrata... perciò:
Altri 150nt'anni di tortuosi single track per selve e boschi oscuri !

Tanti auguri !


Stupenda questa


Ed ancora tantissimi auguri ai nostri amici!!!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.082
9.031
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
ECCOMI!!!

In compenso, devo dire che Cristiano l'ho visto veramente in forma...in realtà ho potuto ammirare solo i suoi arti inferiori, ma per noi bikers sono quelli che contano! i tuoi 38 non li dimostri proprio!!!!Vi voglio bene
Vostro Mario


beh....non vorrei fare il '''pignolo''....ma di anni sicuramente ne dimostra 38....ma in realtà....ahimèe...tocca aggiungerne altri 10......:saccio: :mrgreen:

Cmq...Mariuccio...se te la senti....noi domenica facciamo un uscitina ''blanda'' hai visto mai vuoi stare in compagnia.......o-o
 
D

dolomia

Ospite
Andrea.. se io ne avessi davvero 48 come sostengono alcune malelingue dell'ufficio anagrafe, il sor Marione ne avrebbe..:!: ne avrebbe...:maremmac: oddiononcevogliomancopenzà! :-((
 
Auguri raga' ...
Come diceva er poeta...

A un quarto del cammin di nostra vita
ci ritrovammo per una selva oscura
che la diritta via era smarrita....

Io penso che molti di noi la "diritta via" null'hanno manco mai mai incontrata... perciò:
Altri 150nt'anni di tortuosi single track per selve e boschi oscuri !

Tanti auguri !

GRAZIE WILD!!!!
Me ne bastano 50 ...ma senza fango!!!!:mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
va là Marione, sei in splendida forma! (tipica affermazione rivolta a quelli che li guardi e ti chiedi: aò, ma con tutti gli anni che c'ha, ma coma fa...):))):
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
ECCOMI!!!
Grazie a tutti...mi fate ricredere..ma allora è vero che mi volete un pò di bene!!!!
Scusate per il ritardo, ma da ieri ho un febbrone da cavallo e un forte mal di gola...tant'è che la mia famiglia mi ha messo in quarantena..(se ne sono andati ieri sera in Umbria lasciandomi solo come un c...ne!!) ...caro Krìkrì, forse era meglio non rimandare la prevista cena!!o-o
In questo momento, in effetti, gli anni me li sento tutti!!!!:zapalott: ma , come suol dirsi, la speranza è l'ultima a morire...vorrà dire che finita la febbre ricorrerò ad un mix multivitaminico e al chirurgo estetico!!!:mrgreen:
...eppoi mi sento più buono...in salita d'ora in poi vi farò strada, lasciandovi elegantemente il passo!!:-?
In compenso, devo dire che Cristiano l'ho visto veramente in forma...in realtà ho potuto ammirare solo i suoi arti inferiori, ma per noi bikers sono quelli che contano! i tuoi 38 non li dimostri proprio!!!!
Grazie di cuore, vi ho sentito tutti con sincerità e affetto molto vicini e questo è quello che più conta per me, perchè ho insperabilmente trovato amici con la "A" maiuscola (e per questo non finirò mai di ringraziare il forum).
spero di potervi abbracciare tutti a cena la settimana prossima.
Vi voglio bene
Vostro Mario
Di nuovo Auguri per il compleanno, ma a questo punto anche Auguri di pronta guarigione!! :prost:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
per fortuna che ho fatto un salto sul forum.....rischiavo di perdere l'occasione per farvi

TANTI AUGURI!!!!!!!!!!
:bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-:
o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo