Buon compleanno Nora..........

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
:-x:-x...Tanti auguri di buon compleanno a NORA..:-x:-x........una delle più attive e presenti esponenti del mondo femminile sul forum........continua così e..mille di questi giorni...:celopiùg:o-oo-o

:}}}::}}}::}}}:


image.php




Tante...anzi.......tantissime "riderate" x te........AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!


image.php
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau and nora

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
....:cucù:ma grazie elfla, troppo buono..!!! Oggi è il mio compleanno, si festeggia e si mangia :magna:..!Intanto la pedalata di ieri sui sentieri di Finale vale come "doppia" uscita...:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: 666 le demon

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
....:cucù:ma grazie elfla, troppo buono..!!! Oggi è il mio compleanno, si festeggia e si mangia :magna:..!Intanto la pedalata di ieri sui sentieri di Finale vale come "doppia" uscita...:celopiùg:

.....E come promesso si è mangiato più che in abbondanza...Se l'uscita a Finale di sabato valeva x 2...io mi sono riempito x 4.....:sumo::sumo::sumo::sumo:.............:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: nora
Accipicchia Nora, il tuo sorriso ha bucato il monitor ed illuminato
la stanza.
A momenti ci rimettevo la vista.
La prima foto mi ricorda il celeberrimo quadro di Botticelli " La nascita di venere ".
Essa nasce dalle acque su di una conchiglia.
Debbo dire che mi piace di più la tua versione : nasci dalle acque su di una enduro.
Enrico
 

Classifica mensile dislivello positivo