bunny hop altissimo!!!

mittiko ha scritto:
lo so ke 40 kg nn sn un c**o e ke dovrei volare.ma t assicuro ke 5 kg in + nn m farebbero affatto scomodo.
e poi vedi si sn 40 ma sn anke 165 cm.quindi lascio alla tua immaginazione pensare quanto sn robusto.bò l'unica cosa in cui spero è l'allenamento costante.cmq grazie dei consigli:

sicuro? per uno alto i,65 il peso ideale sarebbe intorno ai 60 chili di solito....
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
VUOI INGRASSARE MITTIKO?
mangia tutti i giorni al mec downals (o come si scrive)
e vedi che metterei un po di pancia... e nn solo quella..
avrai il diabete e tante altre bellle cose... o-o
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ma ke caxo è diventato qui men's healt? :maremmac:
ma piantatela, oppure datevi all'XC.. e depilatevi, ke ho sentito ke i peli fanno ollare di meno.. :ueh:

x ollare serve solo la pratica e il movimento corretto, non la forza..
io mi accorgo ke dipende da quanto spesso mi ci metto, non da quanto mi sento forte di gambe.
dipende dal periodo, non meno di 60 e non + di 70.

@ mittiko, ma renditi conto ke hai 14 anni, 6 + predisposto a imparare, 6 leggero, hai il baricentro basso, puoi romperti quanto vuoi, tanto ti aggiusti facilmente e comunque il giorno dopo non devi andare a lavorare, al massimo salti la scuola.. a scuola in questi giorni manco ci stai andando e presumibilmete non fai 1 caxo dalla mattina alla sera.. hai 1 bici decente ke immagino ti abbiano regalato, hai lo sk8park + bello e bmx-friendly d'italia nella tua città, ke tra l'altro è sempre frequentato da riders particolarmente capaci e anke disponibili a insegnare qualcosa...

..e tu ke faaaaaiiiii????
stai su internet a kiedere come si olla e a lamentarti ke hai 14 anni e non hai il fisico x andare in bmx... :pc:

ma fammi il piacere..... vai a girare in quel caxo di park e goditi la vita.. :°°(:

avanti, ora tutti sotto a dire ke sono cattivo.. :balla-co:
 

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
panixia hai ragione,io infatti nn ho detto ke nn ho il fisico ma ke 5 kg in + m farebbero comodo.xò ho anke detto ke confido nell'alenamento.vedi è vero ho un park strepitoso e giente cm peo ke m'insegna.infatti un giorno si è uno no sn al park e il giorno in cui nn c sn,sn davanti a casa mia ad esercitarmi a fare bunny hop e manual.xò vedi oggi qui ad arezzo sta diluviando.e nn m sembra il caso d andare al park.

p.s. c'è anke da dire ke sto a 4 km dal park,lo so ke nn sn tanti xò me li dv fare in bici sotto il caldo cn lo zaino in spalla xkè i miei nn m c portano xkè nn gli piace molto.quindi nn m sembra ke nn abbia voglia d girare è sl ke oggi sta piovendo cm un dannato
 

Max-Race

Biker superis
13/3/05
367
0
0
37
Roma
www.boardfactoryshop.com
Bike
Gt Fury
solo 4km??????????????????????
EMBèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!
VAI VAI!!!!!!!!!
nn è che si puo avere tutto sotto casa....4km nn sono 1 ca**o!! portati 1 lettore mp3 e ti senti la musica.....tempo 5-6 canzoni e sei al bike park!
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
mittiko ha scritto:
ho un park strepitoso e giente cm peo ke m'insegna.
vero

mittiko ha scritto:
oggi qui ad arezzo sta diluviando.e nn m sembra il caso d andare al park.
le mini non dovrebbero essere praticabili anke quando piove?


mittiko ha scritto:
p.s. c'è anke da dire ke sto a 4 km dal park
io in qualke occasione me ne sono fatti quasi 700 x andare a girare in quel paradiso terrestre..
vale la pena di farne 4 penso..
 

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
lo so ke nn sn tanti ma essendo ke io alle 7 e mezzo dv essere a casa per girare un bel po parto alle 3.30 da casa mia e t assicuro ke nn è il massimo farsi tutta quella strada sotto il sole.cmq nn m lamento + d tanto xkè m rendo conto ke c'è gente ke un park cm quello ke c'è qui se lo sogna la notte.quindi pedalo e zitto anke xkè la voglia d girare è tanta
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
mittiko ha scritto:
si magari sn praticabili ma cm c arrivo io sotto la pioggia???
t dv ricordare ke sn in bici e nn mi c accompagna nessuno
ti porti 1 ricambio e ci arrivi in bici.. se non le fai a quell'età ste grezzate qundo pensi di farle +?
io alla tua età andavo mi facevo 35 km di mtb sotto il diluvio x andare a girare nel bosco + vicino..
dai, non fate i vekkietti a 14 anni.. :-?
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
e bello gorare sotto la pioggia.. io figa mi fatto na ventina di kilometri quasi tutti in salita solo x girare una volta.. e x mia sfortuina e vietato ale bici..
poi altri 20 km.. nn tutti in discesa.. cmq.. prima di andare al park se proprio muori al caldo ti bagni i capelli... o-o
vai in giro senza maglia..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo