bunny hop altissimo!!!

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
lampante ha scritto:
è 2 MESI KE MI ESERCITO CO STO CA220 DI BUNNYHOP MA NON RIESCO AD ALZARE LA MIA BMX PIù DI 40 CM...QUAL è IL TRUCCO PER FARLO ALTO???
:up:

su, su, su, giu,destra,sinistra triangolo,su, quadrato

in gta arrivi a fare bunny hop di trenta metri cosi!:up: :up:

a parte gli scherzi penso che sia solo l'esercizio.
tu metti un ostacolo di 40 cm a terra e non ti muovi da li finche non lo salti, quando lo salti passi a 42 cm, poi 44,46,48,50 e cosi via. se invece continui ad allenarti a saltare senza un ostacolo sempre piu alto non migliorerai mai. prova!
 

~Dragon~

Biker serius
4/4/06
152
0
0
Roma
Visita sito
Quoto in pieno Matteo...Ho provato la stessa cosa con un pezzo di ostacolo alla volta e finalmente riesco alla grande x 40cm con la MTB! Atterrando con la ruota posteriore ;)
Un salutoz
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
io sono dopo molto un po di tempo .. sono riuscito a saltare uno skate in orizontale.. con ujna cartella in verticale e una bottiglia in orizzontale sopra.. sui 55 50 cm.. e stato un giorno troppo esaltante XD
x me il segreto sta nello slancio e nel calcolare la distanza o-o
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
concordo sull'imparare per gradi e con ostacolivi consiglio poi di fare occhio alla tecnica, cercate di imparare a ollare alzando prima la ruota davanti poi quella dietro in un movimento fluido


(il mio max è di una cassetta per la frutta in verticale con sopra un mattone in orizzontale ma su un fianco..quanto sarà? )

olaola
 

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
scasate raga.
io è tre mesi ke vado in bmx e fin'ora riesco a saltare un mattone messo in orizzontale + un bastone di altri 10 cm.tradotto un c***o.
cm mai?può dipendere dal fatto ke sn 40 kg.
sennò da ke dipende??aiutatemi
 
mittiko ha scritto:
scasate raga.
io è tre mesi ke vado in bmx e fin'ora riesco a saltare un mattone messo in orizzontale + un bastone di altri 10 cm.tradotto un c***o.
cm mai?può dipendere dal fatto ke sn 40 kg.
sennò da ke dipende??aiutatemi

40KG!?!?! NN PESI UN -----!!:mrgreen: dovresti volar!!:pirletto: tre mesi...continua a girare e salterai sempre più in alto, cerca di ollare sempre anche quando vai a comprare il pane, marciapiedi ecc, in modo da farlo diventare un gesto naturale come pedalare e vedrai che otterrai buoni risultati.
 

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
lo so ke 40 kg nn sn un c**o e ke dovrei volare.ma t assicuro ke 5 kg in + nn m farebbero affatto scomodo.
e poi vedi si sn 40 ma sn anke 165 cm.quindi lascio alla tua immaginazione pensare quanto sn robusto.bò l'unica cosa in cui spero è l'allenamento costante.cmq grazie dei consigli:
 

~Dragon~

Biker serius
4/4/06
152
0
0
Roma
Visita sito
Finalmente Ieri sono riuscito più volte senza problemi a ollare (fluido con ruota posteriore in atterraggio) x 40cm circa. La velocità era ridotta, l'importante è la TECNICA del bunny..... HURRA'!!! La tecnica è molto chiara!!! Ad un certo punto la bastarta spilletta ha forato la ruota posteriore...GRIBBIO!!! Son tornato a casa APPIEDI pè cinque Kilometri!!!! Ma contento del risultato.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
freddyy ha scritto:
:) ma che acqua minerale...le scatole di cartone ci vogliono anche per migliorare la tecnic di stiramento...se sei a 40 cm d'alezza prova con una da 50

la bottiglia l'ho presa come riferimento per l'altezza,
poi lo so che è meglio saltare le cassette o le scatole,
così lo fai anche in lungo... ne ho già rotte a quintali!..

oink o-o
 

R€D

Biker popularis
infami bastardi, vah messo le molle a voi? io ho appena iniziato e non mi vengono alti... la ruota davanti la tirerei su anche più di 50cm ma poi dimentico quella dietro...se voglio tirare su entrambre non credo che raggiungo 20cm... una cosa però l'ho notata, da fermo o a velocità molto bassa l'ollie mi esce molto più alto che a velocità moderata! credo x paura, boh.... cmq x saltare un ostacolo ho bisogno anche di velocità senò ci atterro sopra! che nerz!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo