Bulls copperhead 3

macardia

Biker popularis
20/4/13
60
0
0
Visita sito
Dopo il furto della precedente su cui non avevo mai riscontrato difetti, a Marzo, ho acquistato online la versione 2015. Subito mi sono accorto che la forcella non bloccava, ma ho temporeggiato quasi un mese, cercando di informarmi su come risolvere il problema, ma tutte le operazioni fatte non hanno portato a nulla :nunsacci:.
Quindi ho deciso, ho smontato la forcella e l'ho portata da tecnobike, per chi vive nei dintorni di Cagliari, ( Ex Assemimi) ora sulla vecchia SS131 altezza Cortexandra.
L'hanno smontata e qui la sorpresa, MANCAVA COMPLETAMENTE l'olio era a secco :omertà:.
Ho dovuto decidere se spedirla in assistenza con pagamento della spedizione e tempi incerti per la riconsegna. Alla fine ho fatto fare a loro il lavoro a mie spese e risolto in un paio di ore.
Complimenti rock shox. :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

Tittia

Biker serius
30/3/15
218
3
0
zona Sassari
Visita sito
Preciso che l'olio non manca a causa di una perdita, semplicemente non l'hanno messo.:smile:

macardia, dimmi una cosa, ora se posizioni la mtb con le ruote per aria e comprimi la forcella (spingendola dalla ruota), per caso senti rumore di olio che scorre all'interno della forca? io lo sento, ma dimmi se lo senti anche tu. Dai due o tre pompate, non di più. Grazie

Mi spiegheresti meglio cosa intendi per "non bloccava"??
 

macardia

Biker popularis
20/4/13
60
0
0
Visita sito
macardia, dimmi una cosa, ora se posizioni la mtb con le ruote per aria e comprimi la forcella (spingendola dalla ruota), per caso senti rumore di olio che scorre all'interno della forca? io lo sento, ma dimmi se lo senti anche tu. Dai due o tre pompate, non di più. Grazie

Mi spiegheresti meglio cosa intendi per "non bloccava"??

Non so non ho mai provato.
Non bloccava in quanto con blocco forcella chiuso o aperto era uguale, sembrava sempre sbloccata.
 

Kappa^

Biker serius
9/5/15
284
0
0
Visita sito
ciao a tutti,
mi sono appena iscritto ma vi leggo da un pò.

Sono molto interessato a comprare questa bike, potete aiutarmi con la taglia?
Sono 1,75 per 82 di cavallo, vado sul sicuro con la 46 per la 27,5 di ruote?

E se invece optassi per la 29 rimane valida la 46 o scendo alla 41?

Cercherò di andare a provarle da sportler o sportland ma non sarà facile perchè sono parecchio distante da entrambi.

Grazie!
 

Tittia

Biker serius
30/3/15
218
3
0
zona Sassari
Visita sito
ciao a tutti,
mi sono appena iscritto ma vi leggo da un pò.

Sono molto interessato a comprare questa bike, potete aiutarmi con la taglia?
Sono 1,75 per 82 di cavallo, vado sul sicuro con la 46 per la 27,5 di ruote?

E se invece optassi per la 29 rimane valida la 46 o scendo alla 41?

Cercherò di andare a provarle da sportler o sportland ma non sarà facile perchè sono parecchio distante da entrambi.

Grazie!

Ciao, io come taglia ho preso la 41 e sono 1,65 di altezza. Comunque vai a questo sito per capire le dimensioni del telaio per la tua corporatura http://www.competitivecyclist.com/Store/catalog/fitCalculatorBike.jsp#type
Cosi ad occhio la taglia per te dovrebbe essere la 46.

Per la 29 pollici non ti saprei dire.

Anche io ho acquistato su Sportler, io sono in Sardegna quindi non ho provato la bike e me la sono fatta spedire. tutto ok! Servizio perfetto.

Fai cosi, vai su quel sito e calcola le geometrie che dovrebbe avere la tua bike ideale, poi confronta le geometrie dei vari telai e quello che più si avvicina alle tue misure ideali dovrebbe essere quello giusto!
 

Kappa^

Biker serius
9/5/15
284
0
0
Visita sito
Ciao, io come taglia ho preso la 41 e sono 1,65 di altezza. Comunque vai a questo sito per capire le dimensioni del telaio per la tua corporatura http://www.competitivecyclist.com/Store/catalog/fitCalculatorBike.jsp#type
Cosi ad occhio la taglia per te dovrebbe essere la 46.
Interessante il link (che è in realta
http://www.competitivecyclist.com/Store/catalog/fitCalculatorBike.jsp#measures).
Nelle misure da imputare a sx con "Actual" si intende l'altezza??
 

SiKei

Biker popularis
9/2/14
60
0
0
Trieste
Visita sito
Curiosità... dato che devo affrontare una escursione di qualche giorno, volevo comprare un forcellino per il cambio posteriore della mia Copperhead 29...qualcuno può consigliarmi dove comprarlo?
 

Tittia

Biker serius
30/3/15
218
3
0
zona Sassari
Visita sito
Ciao ragazzi,
cortesemente, nessuno sa indicarmi dove potrei trovare ancora una Copperhead3 taglia 18''

Grazie mille!!

Ciao, per la copperhead 3 la taglia non viene indicata con 18" ma diversamente.

Al seguente sito trovi la scheda tecnica con le geometrie della varie taglie, cerca quella più vicina ad una 18" --> http://www.bulls.de/en/bikes/show/copperhead-3

Qui invece è dove la puoi acquistare una volta che hai capito la taglia più adatta a te --> http://www.sportler.com/it/p/bulls-...er/la-novita-copperhead-3-2015-della-bulls/it

La bici è bellissima e la uso veramente con goduria, è leggerissima..te la consiglio! :)
 

rocksolid

Biker novus
3/4/14
42
0
0
Torino
Visita sito
Ti ringrazio per la celere risposta. Avevo già contattato il servizio clienti Sportler. Sono esaurite e non c'è alcun modo di ordinarle per quest'anno.

Ciao a tutti!
Solo per info, io sono alto 170 cm per 77 cm di cavallo. Secondo voi, con una taglia 41, sarei giusto giusto, oppure potrebbe andare. Chiedo a chi più o meno ha le mie misure un consiglio in tal senso!

Grazie mille.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo