Dopo il furto della precedente su cui non avevo mai riscontrato difetti, a Marzo, ho acquistato online la versione 2015. Subito mi sono accorto che la forcella non bloccava, ma ho temporeggiato quasi un mese, cercando di informarmi su come risolvere il problema, ma tutte le operazioni fatte non hanno portato a nulla .
Quindi ho deciso, ho smontato la forcella e l'ho portata da tecnobike, per chi vive nei dintorni di Cagliari, ( Ex Assemimi) ora sulla vecchia SS131 altezza Cortexandra.
L'hanno smontata e qui la sorpresa, MANCAVA COMPLETAMENTE l'olio era a secco .
Ho dovuto decidere se spedirla in assistenza con pagamento della spedizione e tempi incerti per la riconsegna. Alla fine ho fatto fare a loro il lavoro a mie spese e risolto in un paio di ore.
Complimenti rock shox.
Quindi ho deciso, ho smontato la forcella e l'ho portata da tecnobike, per chi vive nei dintorni di Cagliari, ( Ex Assemimi) ora sulla vecchia SS131 altezza Cortexandra.
L'hanno smontata e qui la sorpresa, MANCAVA COMPLETAMENTE l'olio era a secco .
Ho dovuto decidere se spedirla in assistenza con pagamento della spedizione e tempi incerti per la riconsegna. Alla fine ho fatto fare a loro il lavoro a mie spese e risolto in un paio di ore.
Complimenti rock shox.