Bulls copperhead 3

SiKei

Biker popularis
9/2/14
60
0
0
Trieste
Visita sito
Certamente....ed allegerisci la bici. Nonostante ciò foravo 3 volte ad uscita con i copertoni originali che dopo 1000km hanno ceduto, cioè uno mi è quasi esploso per cedimento della spalla! Ora con i Continental altra storia...ad upgrade completo vi invio qualche foto

Curiosità, che procedura hai utilizzato per latticizzare?
Vorrei farlo anche io, dato che volevo spostare il peso recuperato dalle camere d'aria su un sellino telescopico.
 

frengos70

Biker serius
8/8/13
237
0
0
Bisceglie
Visita sito
Curiosità, che procedura hai utilizzato per latticizzare?
Vorrei farlo anche io, dato che volevo spostare il peso recuperato dalle camere d'aria su un sellino telescopico.
Se hai anche le valvole predisposte, fai una prova su una ruota con copertone montato e parzialmente aperto in basso e valvola verso l'alto con 125ml di buon lattice inserito direttamente nella ruota ma se non hai un compressore lascia perdere. Io l'ho fatto fare da un meccanico. Al limite portagli il materiale e le ruote smontate e le fai gonfiare. Senza compressore è difficilissimo riuscire a gonfiare e sigillare.
 

frengos70

Biker serius
8/8/13
237
0
0
Bisceglie
Visita sito
ga4uvega.jpg
 

frengos70

Biker serius
8/8/13
237
0
0
Bisceglie
Visita sito
Montata la serie sterzo fsa compatibile che vi ho consigliato ! Perfetta scorrevolezza del manubrio, era ora. Nessun problema, compatibilità perfetta, servono attrezzi da meccanico, estrattori di cuscinetti e dell'anello metallico della forcella. Martedì arriva il reggisella noxon.
 

frengos70

Biker serius
8/8/13
237
0
0
Bisceglie
Visita sito
Con la configurazione attuale la mia Bulls CH3 pesa 11.6kg con pedali a sgancio automatici, due portaborraccia, computer e copertoni rinforzati. A breve foto e peso secco e senza accessori, spero di arrivare a circa 11kg, niente male!
 

P358

Biker novus
7/7/14
18
0
0
Visita sito
Ciao a tutti :) da poco sono anche io un felice possessore di una copperhead 3 da 29" ... Ho solo una domanda.... Quali camere d'aria monta? Sul sito trovo solo la misura del cerchio, e dato che non so nulla di bici mi servirebbe in consiglio XD
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Ciao a tutti :) da poco sono anche io un felice possessore di una copperhead 3 da 29" ... Ho solo una domanda.... Quali camere d'aria monta? Sul sito trovo solo la misura del cerchio, e dato che non so nulla di bici mi servirebbe in consiglio XD

Sgonfia, esci lo pneumatico dal cerchio e vedi che camera d'aria c'è dentro.
 
  • Mi piace
Reactions: P358

frengos70

Biker serius
8/8/13
237
0
0
Bisceglie
Visita sito
Testata a fondo la mia CH3 con le modifiche alla serie sterzo, manubrio e reggisella. Modificata in meglio la precisione grazie al manubrio flat e largo,alla serie sterzo fsa. Avantreno meno nervoso. L'alleggerimento di 100g del manubrio, di 100g del reggisella e la serie sterzo più alta dell'originale ha determinato lo spostamento di una decina di cm indietro del baricentro della bici con un comportamento diverso sulle salite, adesso riesco in qualche modo a controbilanciare meglio anteriore e posteriore con piccoli spostamenti sulla sella. Sono molto contento e stupito dei cambiamenti con poche modifiche.
 

macardia

Biker popularis
20/4/13
60
0
0
Visita sito
esiste un bashring DBC 96 millimetri in quanto vorrei portare la guarnitura da tripla a doppia eliminando la grande da 40 ( che so essere appunto con DBC di 96 mm) e mettere una centrale da 36, Sul web trovo solo misure di bashring con DBC minimo di 104 mm.
Spero mi sappiate consigliare qualche sito, grazie.
 

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito

Allegati

  • www.12gobiking.nl.jpg
    www.12gobiking.nl.jpg
    50,6 KB · Visite: 43
  • www.12gobiking.nl2.jpg
    www.12gobiking.nl2.jpg
    52,4 KB · Visite: 35
  • www.12gobiking.nl3.jpg
    www.12gobiking.nl3.jpg
    54,4 KB · Visite: 37
  • www.12gobiking.nl4.jpg
    www.12gobiking.nl4.jpg
    52,8 KB · Visite: 36

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
Versione RS con passaggio cavi interno al telaio, perni passanti anteriore e posteriore, guarnitura XT.

Prezzo RS 1,299.

Prezzo Standard 999
 

Allegati

  • www.12gobiking.nl5.jpg
    www.12gobiking.nl5.jpg
    47,8 KB · Visite: 39
  • www.12gobiking.nl6.jpg
    www.12gobiking.nl6.jpg
    57,7 KB · Visite: 38

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo