Budget 400€ (max)

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ma l'hai presa sta bici [MENTION=134644]Vinc3[/MENTION] ??:nunsacci:
Cavolo quasi 900 mex!!:specc:

dovrebbe essere quel coso vicino alla 8.1.......non il citofono eh......:smile::smile::smile:

34dw7.jpg
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
:smile::smile::smile:
Ah menomale,credevo fosse ancora a chiedere consigli!:hahaha:
Belle entrambe,la 8.1 è la tua?Se si ne sai qualcosa di parafanghi,quelli quali sono?(tanto che ci sono chiedo)

no no la mia è più vecchia e distante almeno 1.000 km. da quella

i parafanghi credo siano artigianali, c'è una guida sul forum su come autocostruirli

edit: credevo fossero artigianali, ma cmq quelli autocostruiti vengono così più o meno
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
no no la mia è più vecchia e distante almeno 1.000 km. da quella

i parafanghi credo siano artigianali, c'è una guida sul forum su come autocostruirli

E' la 8.1 (XL) di un mio amico. Quelli sono parafanghi Marsh Guard.

Tu sei artigianale .-.

E comunque 1000km? Colma questa distanza e vieni a trovarmi :cucù:

Funzionano?costo?

Li ha provati mezza volta in città, non lo so se funzionano...comunque mi pare siano costati un 20€ e li usa anche il ragazzo che ha il negozio dove li ha comprati, lui li ha montati sulla sua Ibis Mojo HD con la quale va a fare discrete discese dh. Penso vadano bene.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Tu sei artigianale .-.

E comunque 1000km? Colma questa distanza e vieni a trovarmi :cucù:

molto artigianale....i miei consigli vertono sempre al massimo risparmio :loll: (cmq ho editato sopra)

vedendo la foto la posizione della leva dello sgancio rapido della ruota posteriore della trek non mi piace per niente....chiudilo verso dietro o verso l'alto altrimenti rischia di impigliarsi da qualche parte
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Ormai li trovi un po ovunque...tutti i negozi o quasi li hanno

Sisi 10 € circa su probike.Ne prendo 2,cmq devo ancora fare l'ordine,adesso controllo cosa ne pensano in giro.Ad occhio sembrano pretici e quasi indistruttibili,sono bloccati con delle fascette e sono quasi "artigianali".Magari non proteggeranno benissimo ma...secondo me il loro lavoro lo fanno.
Gli altri sono più grossi ma col fango mi sa che è meglio averceli più piccoli altrimenti s'impaccano e diventano dei macigni...
Oh,poi magari sbaglio su tutta la linea...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Sisi 10 € circa su probike.Ne prendo 2,cmq devo ancora fare l'ordine,adesso controllo cosa ne pensano in giro.Ad occhio sembrano pretici e quasi indistruttibili,sono bloccati con delle fascette e sono quasi "artigianali".Magari non proteggeranno benissimo ma...secondo me il loro lavoro lo fanno.
Gli altri sono più grossi ma col fango mi sa che è meglio averceli più piccoli altrimenti s'impaccano e diventano dei macigni...
Oh,poi magari sbaglio su tutta la linea...

ma il topic su come farli artigianalmente l'hai letto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo