Budget 400€ (max)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
sei tornato di nuovo su wilier? :nunsacci:
guarda che per quanto possano essere belle, mi sembrano dei cancelli rispetto ad altre!
hai contattato il tipo della 8.1?

Non mi ha risposto.

Cos'ha di cancello la 707XC? Prendiamo ad esempio la Cube Analog, costa di più e di migliore ha la forcella (XC28 <-> XCM) ed il deragliatore anteriore (Alivio <-> Acera), ma, se i pesi indicati sui siti ufficiali sono corretti, pesa anche 700g di più!
 

mimmuzzo88

Biker urlandum
31/7/09
504
0
0
everywhere
Visita sito
Non mi ha risposto.

Cos'ha di cancello la 707XC? Prendiamo ad esempio la Cube Analog, costa di più e di migliore ha la forcella (XC28 <-> XCM) ed il deragliatore anteriore (Alivio <-> Acera), ma, se i pesi indicati sui siti ufficiali sono corretti, pesa anche 700g di più!

in effetti "cancello" è esagerato. ma rimangono comunque a mio parere inferiori ai buoni usati che ti avevo linkato (8.1 in primis)
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
in effetti "cancello" è esagerato. ma rimangono comunque a mio parere inferiori ai buoni usati che ti avevo linkato (8.1 in primis)

Beh certo l'usato ti permette di prendere una bici superiore. Era solo per restare sul nuovo...tra le varie possibilità di nuovo mi pare difficile a quel prezzo prendere di meglio rispetto alla 707XC.
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
continuo ad essere dell'idea che per quella cifra ti conviene un buon usato.. poi decidi tu.. ormai ti vedo così confuso che forse è meglio lasciarti decidere da solo ed evitare ulteriori consigli :)

Su qualsiasi cifra l'usato può risultare conveniente, solo che non mi convince prendere una bici usata, specie di diversi anni fa. Anche mio papà ieri mi diceva prenditela nuova la bici, anziché spenderci 500€ per una usata...
 

Juriroma

Biker popularis
20/6/13
71
0
0
pomezia
Visita sito
Ciao dato che anche io sto per comprare una mtb e il budget è come quello di vinc un negoziante mi ha proposto una gt karakoram 4.0 per 500€ che ne pensate premetto che non devo fare cose chissà quanto estreme! Ma la bici lo vista e mi piace! Ho risposto qui perché potrebbe forse essere un altra scelta per vinc che ne pensate di questa gt?
 

RockRider1997

Biker superioris
10/5/13
964
1
0
Viterbo
www.facebook.com
Ciao dato che anche io sto per comprare una mtb e il budget è come quello di vinc un negoziante mi ha proposto una gt karakoram 4.0 per 500€ che ne pensate premetto che non devo fare cose chissà quanto estreme! Ma la bici lo vista e mi piace! Ho risposto qui perché potrebbe forse essere un altra scelta per vinc che ne pensate di questa gt?


http://www.wigglesport.it/gt-karakoram-40-29er-2013/

questa?
se è qusta non è male calcolando che è una 29" , monta una xcm , ma se ti piace...
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Ciao dato che anche io sto per comprare una mtb e il budget è come quello di vinc un negoziante mi ha proposto una gt karakoram 4.0 per 500&#8364; che ne pensate premetto che non devo fare cose chissà quanto estreme! Ma la bici lo vista e mi piace! Ho risposto qui perché potrebbe forse essere un altra scelta per vinc che ne pensate di questa gt?

Ha solamente 8 marce e come forcella monta una Suntour XCT...500&#8364; sono tanti per com'è montata, davvero tanti...

http://www.wigglesport.it/gt-karakoram-40-29er-2013/

questa?
se è qusta non è male calcolando che è una 29" , monta una xcm , ma se ti piace...

E' sbagliata la descrizione di Wiggle, monta una XCT, lo si vede dal sito ufficiale GT e lo si vede anche dalla foto.
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Mai visto Winora, KTM, FRW e Scott ?

Imho hanno modelli veramente interessanti.
E se ne parla ottimamente (anche) dal punto di vista dell'assistenza.

Mi era sfuggito il tuo post, lo leggo solamente adesso casualmente!

Winora mai sentita, ora la cerco. Scott, FRW e KTM mi pare abbiano prezzi alti.

Ehm, ma Winora sono bici da passeggio D:
 

Juriroma

Biker popularis
20/6/13
71
0
0
pomezia
Visita sito
http://www.wigglesport.it/gt-karakoram-40-29er-2013/

questa?
se è qusta non è male calcolando che è una 29" , monta una xcm , ma se ti piace...

Si la bici è questa del link lo vista dal vivo e vi dico che dalle foto non rende molto infatti rivedendo le foto non sembra neanche lei è tutta nera opaca con le solite scritte della gt a te non piace? Come componentistica come sta messa io mi sto affacciando ora alle mtb quindi non ci capisco nulla so che a i freni idraulici! È basta
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Si la bici è questa del link lo vista dal vivo e vi dico che dalle foto non rende molto infatti rivedendo le foto non sembra neanche lei è tutta nera opaca con le solite scritte della gt a te non piace? Come componentistica come sta messa io mi sto affacciando ora alle mtb quindi non ci capisco nulla so che a i freni idraulici! È basta

Componentisticamente parlando è messa abbastanza male, la XCT è una delle peggiori forcelle in circolazione (tra quelle serie, ovvio, poi ci sono le cinesate da supermercato che fanno solo finta di essere forcelle ammortizzate), la trasmissione è solamente a 8 velocità (e per 500€ è pochissimo) ed inoltre è composta da Altus ed Acera, ovvero componenti base base. Prendi una Rockrider 5.3 con 100€ meno ti dà forcella XCR, due livelli sopra, e trasmissione 9v con SRAM X5 dietro e nei comandi (davanti fa abbastanza pena ma un deragliatore buono si prende con un 20€).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo