Budget 1.400 Euro.....

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alex_x

Biker tremendus
26/10/09
1.315
405
0
52
imola
Visita sito
Bike
Scott spark 900 rc Pro 2018
io essendo un po di parte conosco il listino specialized :
- crave expert 29 euro 1549
-crave comp 29 euro 1390

i prezzi sono da scontare.
oppure potresti guardare a trek che secondo me dovrebbe essere in linea con questi prezzi ma avere in piu il perno passante sia davanti che dietro
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy

fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT
la crave expert è davvero bella e ha un buon montaggio e stai sotto il tuo budget (almeno il 15% di sconto te lo fanno tranquillamente)
 

fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT
Mi sembra strano tutto questo sconto se sul forum c'è un'offerta a 1.549....

Come mai su molte 29 non c'è più la terza corona?

la tripla aveva un sacco di rapporti inutilizzati e doppioni, con la doppia vai dappertutto senza problemi!
guarda quasi tutti i rivenditori ufficiali specialized ti fanno almeno il 15% di sconto sul nuovo 2014, fidati:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
io essendo un po di parte conosco il listino specialized :
- crave expert 29 euro 1549
-crave comp 29 euro 1390

i prezzi sono da scontare.
oppure potresti guardare a trek che secondo me dovrebbe essere in linea con questi prezzi ma avere in piu il perno passante sia davanti che dietro

Quoto in pieno...
Una Crave expert credo che scontata del 15% circa (a volte trovi anche il 20..) la porti a casa sui 1350...

Oppure un'altrettanto bella Trek Superfly 7 che la prendi sempre attorno a quella cifra più o meno...

Prenderei in considerazione anche la Cube Reaction Pro 2014 che la trovi sui 1500 o comunque una Cube LTD che spendi meno (sempre da rivenditore)...
 

stevexxx77

Biker superis
23/8/13
389
2
0
Mantova/Verona
Visita sito
Io su quella cifra alla fine (dopo averne provate parecchie) ho scelto una KTM Ultra Race 29 modello 2014 ed ho speso in negozio 1.250,00 euro. Per me è un'ottima mtb ed è montata bene, ha la forcella Fox 32 ed il peso è sotto ai 12 kg. Il telaio per me risponde in modo davvero fantastico.

http://www.ktm-bikes.at/bikes/hardt...id=121&cHash=5fbd96272422270bf7c4fdfa9a87f469

L'unico "difetto" (se così si può chiamare) che ho trovato finora è che non ha il comando remoto della forcella ma si può aggiungere anche in seguito.

Ti consiglio di provarla se riesci.
 

Classifica mensile dislivello positivo