Ma parlando di negozianti seri bicimania potrebbe essere un posto dove portarla?! Sennò avete consigli su dove portarla in zona Monza?
Dai, stavo scherzando ;)
ma anche io eh...mica volevo essere polemico...assolutamente..
Ma parlando di negozianti seri bicimania potrebbe essere un posto dove portarla?! Sennò avete consigli su dove portarla in zona Monza?
Negozianti seri intendevo appunto punti vendita con personale tecnico in gamba.
Io sinceramente la porterei ancora da decathlon, anche perché mi girano le palle a spendere già altri 50 euro per un lavoro che doveva essere fatto da loro. Tuttavia non vorrei che il problema rimanesse irrisolto
Ho appurato che la mia 560 è maledetta, prima uscita dell altro giorno si è bucata la gomma anteriore!!! Perfettoooo!
Non é maledetta la bici hai il malocchio tu! ;) Apparte gli scherzi, hai notato se la ruota libera é rumorosa? La mia si!Ho appurato che la mia 560 è maledetta, prima uscita dell altro giorno si è bucata la gomma anteriore!!! Perfettoooo!
Non é maledetta la bici hai il malocchio tu! ;) Apparte gli scherzi, hai notato se la ruota libera é rumorosa? La mia si!
Bella anche se ce l'ho ogni volta che la vedo mi emoziono! Appena ti arriva, gonfia la forcella alla prex indicata per il tuo peso e provala. Se ba bene ti consiglio per non fare casini di nn toccare il rebound, cmq devi estrarre il pomellino rosso, e usare la brugola che ha attaccata. Secondo me in qst forc nn serve più di tanto. Essendo anche se ottima, pur sempre una entry level.. É tipo la regolazione del precarico nelle forcelle a molla, lascia un po il tempo che trova. Questo un mio parere personale, aspettiamo una delucidazione più esperta! Cmq complimenti hai preso un gran bel mezzo. Appena riesco metto le foto della mia dopo le ultime modifiche!
Finalmente è arrivata! Una delle ultime 560 in commercio. Purtroppo non l'ho avuta potuta provare causa avverse condizioni atmosferiche. Sto aspettando pedali in alluminio e pompa per la forcella. Non ho capito ancora il funzionamento della vite per il rebound. Come si regola la velocità?
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
Gonfiare la forcella sarà la prima cosa. Per adesso i primi giri di prova per raddrizzare il manubrio e collaudare il cambio li ho dovuti fare a forcella bloccata perché provando a scendere dal marciapiede per poco non ci restavo: è scesa giù e non è più risalita! Ok allora il rebound resta com'è. La pompa volevo acquistarla su Amazon ma hanno alzato il prezzo di 5 quindi probabilmente faccio prima e meglio a comprarla i negozio.Bella anche se ce l'ho ogni volta che la vedo mi emoziono! Appena ti arriva, gonfia la forcella alla prex indicata per il tuo peso e provala. Se ba bene ti consiglio per non fare casini di nn toccare il rebound, cmq devi estrarre il pomellino rosso, e usare la brugola che ha attaccata. Secondo me in qst forc nn serve più di tanto. Essendo anche se ottima, pur sempre una entry level.. É tipo la regolazione del precarico nelle forcelle a molla, lascia un po il tempo che trova. Questo un mio parere personale, aspettiamo una delucidazione più esperta! Cmq complimenti hai preso un gran bel mezzo. Appena riesco metto le foto della mia dopo le ultime modifiche!