Club B'TWIN Rockrider 560 27.5 2016 - Discussione Ufficiale

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

Ese

Biker popularis
15/10/16
84
9
0
Tra Asolo e Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Scott Spark 960 MY2020
Fatto un giretto corto, causa pioggia...
Non ho potuto fare molto, ma ho (provato) un bel po' di bunny hop che, coi 115 kg che mi porto appresso... : la forca è ancoravok, ma ha iniziato a fare un po' di rumore il freno post
 

TUREX

Biker serius
14/4/16
136
1
0
SP/SR (Ceparana)
Visita sito
Bike
RAFAL 700
Avranno preso tutti i resi e cambiato solo l'alloggio per metterlo conico :smile:
E mi sa che questa ROCKSHOX 30 SILVER non è conica :hahaha:
big_b7eca686ffa1432781120905d0d80632.jpg
big_0a05e9ed5cb346339494e6099debceca.jpg
 

Ese

Biker popularis
15/10/16
84
9
0
Tra Asolo e Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Scott Spark 960 MY2020
"Per quanto riguarda il nuovo modello si trovano tutti i particolari sul sito Spagnolo, lo so perchè anche da lì ho provato a postare la mia recensione che sistematicamente mi viene censurata.
Ecco il link: https://www.decathlon.es/btt-rockrid...d_8364715.html
Anche sul sito Francese c'è già tutto: http://www.decathlon.fr/vtt-rockride...d_8364715.html
Probabilmente questa bici è già descritta dettagliatamente in tutti i siti del mondo eccetto il nostro...
E' abbastanza strano che il sito Italiano non sia aggiornato con la descrizione del montaggio e altrettanto più strano è il fatto che abbiano bloccato la possibilità di fare recensioni, o almeno a me non le fanno fare..."
Stebik, Sei tu il tae Enrico che gli ha sfrantumato le uova nel paniere con la recensione pessima ed il consiglio di non comprarla? ;)))
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
"Per quanto riguarda il nuovo modello si trovano tutti i particolari sul sito Spagnolo, lo so perchè anche da lì ho provato a postare la mia recensione che sistematicamente mi viene censurata.
Ecco il link: https://www.decathlon.es/btt-rockrid...d_8364715.html
Anche sul sito Francese c'è già tutto: http://www.decathlon.fr/vtt-rockride...d_8364715.html
Probabilmente questa bici è già descritta dettagliatamente in tutti i siti del mondo eccetto il nostro...
E' abbastanza strano che il sito Italiano non sia aggiornato con la descrizione del montaggio e altrettanto più strano è il fatto che abbiano bloccato la possibilità di fare recensioni, o almeno a me non le fanno fare..."
Stebik, Sei tu il tae Enrico che gli ha sfrantumato le uova nel paniere con la recensione pessima ed il consiglio di non comprarla? ;)))
Non mi torna qualcosa, perché non ti fanno fare la recensione?
Hai avuto modo di provarla visto che risulta ancora non disponibile?
Come il Mattia che l'ha recensita sul sito.
Ho anche io il sentore che sia, stebik l'Enrico in questione, perché praticamente sono scritte le stesse cose e non vedo niente di male dato che ha dettagliato il suo intervento, che stando cosi le cose, sarebbero di una certa gravità.
Non me ne volete ma anche io vorrei capire
 

antoniocros

Biker popularis
7/8/15
58
0
0
Visita sito
credevo che per le forcelle a molla usavano suntour e ad aria le rockshox come ad esempio fecero sulla vecchia 560 da 26'. Stando cosi le cose 650€ mi sembrano troppi..questa volta per piazzarle tutte dovranno fare un buon 25% di sconto :smile:
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Provo a rispondere a tutti: non ho lasciato la bici in negozio per due motivi, il primo è il fatto che ormai di 560 "vecchio" modello non ce ne sono più in giro e altre bici di questo livello a 450 euro non ne conosco, considerato poi l'ulteriore sconto dei danni estetici me ne importava poco, oltretutto a quel punto ancora mi fidavo e pensavo che il forcellino di ricambio sarebbe arrivato in breve tempo...
Certo ad aver saputo come sarebbero andate le cose mi sarei comportato diversamente ma, come già detto, chi poteva immaginare che sarebbe andata così?
Poi non avevo la minima idea dell'esistenza dei problemi alla forca, anche qui se l'avessi saputo prima avrei lasciato perdere immediatamente.
Anche la scelta del negozio è stata falsata da bugie e promesse non mantenute: il punto dove mi servo di solito è un piccolo centro e non ha l'assortimento dei centri più grandi, ho deciso di prendere la 560 all'inizio di settembre e lì non ne avevano, l'altro negozio invece ne aveva una (anche se di taglia diversa dalla mia) ma sono riusciti a fregarmi perchè avevano promesso di farla arrivare in pochissimo tempo...
Com'è andata poi lo avete letto.
Non ho foto della bici, ormai l'ho già resa...
Il negozio dove ho acquistato è quello di Cascina (Pi).
Ho pagato la bici 350 euro rispetto ai 450 del listino.
La politica dei resi è chiara: se rendi la bici perchè c'hai ripensato o per un'altro motivo che non siano problemi o difetti ti danno i buoni, se invece viene rinosciuta la difettosità ti danno i soldi.
Comunque non demordo: rompirò le scatole a Decathlon finchè non si decideranno a contattarmi e mi forniranno una spiegazione logica e plausibile (di scuse e frottole me ne hanno già raccontate abbastanza...).

La 560 a listino però viene 659,99 non 450...
:nunsacci:

Altra cosa: "quale difetto è stato riconosciuto ufficialmente per concederti la restituzione dei soldi? La forcella?"

Ancora: "se ti hanno riconosciuto il difetto e reso tutti i soldi non capisco tu cosa possa pretendere sinceramente..."
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
La 560 a listino però viene 659,99 non 450...
:nunsacci:

Altra cosa: "quale difetto è stato riconosciuto ufficialmente per concederti la restituzione dei soldi? La forcella?"

Ancora: "se ti hanno riconosciuto il difetto e reso tutti i soldi non capisco tu cosa possa pretendere sinceramente..."
Io ho capito che si tratti del modello 2016, quando hanno portato il prezzo a 459 €
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Allora se comincio a capire...
Lui vorrebbe scrivere una recensione (visto che fornisce il link del nuovo modello) sul nuovo modello senza averlo visto e/o provato dal vivo?
:nunsacci:
 

Ese

Biker popularis
15/10/16
84
9
0
Tra Asolo e Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Scott Spark 960 MY2020
Più o meno e' così.
No, però la vecchia aveva una suntour come,forcella.

La vicenda è occorsa con quella vecchia, mentre l'analisi del modello nuovo si basa sulle foto di entrambi i siti, oltre che sulle caratteristiche riportate su quello spagnolo e su quello francese.
....onestamente molto accurata e parzialmente "confermata" dalla risposta del dipendente Decathlon


:paur:

Certo che se non hannrisolto il problema della serie sterzo...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
La vicenda è occorsa con quella vecchia, mentre l'analisi del modello nuovo si basa sulle foto di entrambi i siti, oltre che sulle caratteristiche riportate su quello spagnolo e su quello francese.
....onestamente molto accurata e parzialmente "confermata" dalla risposta del dipendente Decathlon


:paur:

Certo che se non hannrisolto il problema della serie sterzo...

Ok, questo per quanto riguarda stebik, ma tu dici che non ti fanno fare una recensione, perché dovresti farla, l'hai provata o su cosa la faresti?
Qua mi sembra che stia scrivendo la stessa persona
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo