Club B'TWIN Rockrider 540 - Discussione Ufficiale

xxx62

Biker ultra
11/12/15
637
1
0
Visita sito
Tanto le puliscono e le rivendono come nuove a prezzo pieno. .

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Verissimo, ai 2 negozi a me + vicini ne sono esposte diverse usate (cioè provenienti da un reso) a prezzo pieno, non capisco come fanno ad esserci tanti polli che non se ne accorgono............
 

michelefabio

Biker novus
26/12/15
34
0
0
Visita sito
presa la 540 M con 50,00 euri di differenza sembra che mi trovo meglio qualcuno sa se davano con un euro di differenza il ciclocomputer su questa bici? saluti michele
 

michelefabio

Biker novus
26/12/15
34
0
0
Visita sito
certo che mi accontento però mi sento preso on po in giro perchè quando ho preso la 520 ordinata online dal negozio c'era l'offerta del ciclocomputer e non mi hanno detto niente non fa niente comunque adesso ho questa e devo pedalare grazie a tutti saluti michele
 

diakur

Biker serius
22/9/15
109
21
0
38
Visita sito
Bike
RR 540
presa la 540 M con 50,00 euri di differenza sembra che mi trovo meglio qualcuno sa se davano con un euro di differenza il ciclocomputer su questa bici? saluti michele
L'offerta del ciclocomputer con 1€ in più è solo per l'acquisto online, e non per tutti i modelli. Quindi ne avevi diritto al momento dell'acquisto della 520

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
certo che mi accontento però mi sento preso on po in giro perchè quando ho preso la 520 ordinata online dal negozio c'era l'offerta del ciclocomputer e non mi hanno detto niente non fa niente comunque adesso ho questa e devo pedalare grazie a tutti saluti michele

scusa....ma la 520 l'hai riconsegnata col ciclocomputer? :nunsacci:
comunque ricordo che l'offerta kit con ciclocomputer e 1 € era solo sulla 520 la 540 era solo scontata come fine serie
 

michelefabio

Biker novus
26/12/15
34
0
0
Visita sito
no che faccio invece di ricevere regali li dono?:smile: il ciclocomputer l'ho comprato a parte quindi avevo diritto solo sull'acquisto della 520 sarà stata una loro dimenticanza sicuramente non fatta di proposito
 

michelefabio

Biker novus
26/12/15
34
0
0
Visita sito
ciao oggi fatto primo giro con la 540 mi trovo meglio della 520 L però penso che alzerò il manubrio cambiando l'attacco anche questa come la 520 ogni tanto mentre pedalo il gruppo centrale ha un vuoto di pochi centimetri praticamente i pedali girano a vuoto da cosa dipenderà regolazione sbagliata o altro? saluti michele
 

tmaius7

Biker serius
28/9/14
106
0
0
Visita sito
Io ai tempi chiesi perchè sulla 540 in promozione non c'era il ciclocomputer e sulla 500 in promozione si. (In realtá la 540 era in fine serie ma la 500 solo in offerta, quindi spiegato l'arcano). Il centro assistenza mi disse invece che era una loro svista e mi hanno accreditato 19 euro sul mio account che si attivavano appena compravo la bici.
Peró io ho fatto il furbetto, ammetto di sentirmi in colpa, e invece di mettere nel carrello il ciclocomputer btwin, ho messo nel carrello il sigma 8.12 wireless. Il credito si è attivato lo stesso e quindi mi hanno regalato il computerino della sigma
 

tmaius7

Biker serius
28/9/14
106
0
0
Visita sito
ciao oggi fatto primo giro con la 540 mi trovo meglio della 520 L però penso che alzerò il manubrio cambiando l'attacco anche questa come la 520 ogni tanto mentre pedalo il gruppo centrale ha un vuoto di pochi centimetri praticamente i pedali girano a vuoto da cosa dipenderà regolazione sbagliata o altro? saluti michele

Marcia bassa? (Risposta banale e ovvia ma non mi viene in mente altro)
 

etefeno

Biker ultra
15/7/14
617
1
0
Visita sito
Io ai tempi chiesi perchè sulla 540 in promozione non c'era il ciclocomputer e sulla 500 in promozione si. (In realtá la 540 era in fine serie ma la 500 solo in offerta, quindi spiegato l'arcano). Il centro assistenza mi disse invece che era una loro svista e mi hanno accreditato 19 euro sul mio account che si attivavano appena compravo la bici.
Peró io ho fatto il furbetto, ammetto di sentirmi in colpa, e invece di mettere nel carrello il ciclocomputer btwin, ho messo nel carrello il sigma 8.12 wireless. Il credito si è attivato lo stesso e quindi mi hanno regalato il computerino della sigma

:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

tmaius7

Biker serius
28/9/14
106
0
0
Visita sito
Ahahah
Alla fine sono praticamente simili, stesse funzioni basilari. Il sigma è solo piú piccolino ma ho avuto problemi col wireless mettendolo sull'attacco manubrio
 

xxx62

Biker ultra
11/12/15
637
1
0
Visita sito
Io ai tempi chiesi perchè sulla 540 in promozione non c'era il ciclocomputer e sulla 500 in promozione si. (In realtá la 540 era in fine serie ma la 500 solo in offerta, quindi spiegato l'arcano). Il centro assistenza mi disse invece che era una loro svista e mi hanno accreditato 19 euro sul mio account che si attivavano appena compravo la bici.
Peró io ho fatto il furbetto, ammetto di sentirmi in colpa, e invece di mettere nel carrello il ciclocomputer btwin, ho messo nel carrello il sigma 8.12 wireless. Il credito si è attivato lo stesso e quindi mi hanno regalato il computerino della sigma

x una furbata innocente del genere :cucù:non penso che ci vadano falliti............
 

tmaius7

Biker serius
28/9/14
106
0
0
Visita sito
sto provando a caricare un'immagine ma o non si vede o si vede enorme
intanto sto cercando le chiavi per smontare il pacco pignoni e la guarnitura (e più in la quella del movimento centrale)
sono tutte uguali o ha la sua?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo