Allora meglio una bici stradale, magari con la tripla! Io l'alterno all'impiego della Fuji stradale e ora che la meteo non è delle migliori, utilizzo soprattutto la rampichino che mi va bene nei sentieri.
Allora meglio una bici stradale, magari con la tripla! Io l'alterno all'impiego della Fuji stradale e ora che la meteo non è delle migliori, utilizzo soprattutto la rampichino che mi va bene nei sentieri.
di niente....il tubo del freno anteriore fallo passare all'interno del fodero della forcella non all'esternoVoglio ringraziare l'utente @.ab. che in fase di montaggio della forcella mia ha fornito una competente (e paziente) consulenza a distanza.
Ok grazie, sarà fatto!di niente....il tubo del freno anteriore fallo passare all'interno del fodero della forcella non all'esterno
Giusto
... Come già la 560 verrà sostituita da una versione 27.5... ma 449, è decisamente conveniente!
Scusate l'intromissione, salve a tutti, seguendovi da abbastanza tempo ho capito che come prima mtb una RR sarebbe il giusto compromesso per il mio risicato budget. Ora il mio dubbio è se prendere ora la 540 scontata a 449 o attendere l'uscita della stessa in formato 27.5" ...secondo voi cosa è meglio prendere?
Grazie mille!
le hai cambiato faccia....belle modifiche....Altra
le hai cambiato faccia....belle modifiche....
Salve a tutti, finalmente ho acquistato questa bellezza (per il suo prezzo la vedo molto positivamente). Stamattina ne ho approfittato per fare un giro su sterrati e qualche discesa un po' ardua e devo dire che si è comportata bene. L'unico difetto al momento è, come si sa, i deragliatore anteriore che è da regolare perchè quando passo dalla corona media a quella più grande devo tenere premuto il cambio fin quando tutta la catena non è sui denti. Per il resto la forcella fa il suo dovere, le ruote tengono benissimo anche se di contro su asfalto son macigni, ma niente di estremo. I freni a disco mi sembrano un pelino fiacchi e l'anteriore se freno troppo si sentono tutti i fori che vengono premuti (forse premo troppo). Mi ci sto divertendo davvero tanto e la sella non è proprio il male assoluto per un uscita di un paio di ore. Spero di trovare qualche biker qui nei dintorni per qualche uscita insieme (io sono di Thiene (VI)). Giudizio positivo :)