infatti,Molto strano, la mia ha 11-36, presa ad aprile 2019.
mi sembrava strano...
infatti,Molto strano, la mia ha 11-36, presa ad aprile 2019.
Anche la mia è dello stesso mese... In pratica, cambia qualcosa? Magari lo ha cambiato il proprietario precedente... Che motivo avrebbe avuto!!!infatti,
mi sembrava strano...
OK... Grazie per i chiarimenti... All'inizio è dura... Sopratutto per i neofiti... Allora se volessi sostituirlo, cosa mi consigliate? 11-36? O altro? Considerato che non vorrei sostituire altri componenti.Cambia che il rapporto più leggero che hai, cioè 22-34, è un po' più duro di un 22-36, ora, se la bici la usi solo in pianura, non te ne accorgerai mai, ma se inizi a fare salite toste fuoristrada, 2 denti in più potrebbero salvarti.
OK... Grazie per i suggerimenti...Se non riesci a fartelo sostituire dal deca ormai, lascialo li, sostituiscilo quando sarà usurato o se fai percorsi dove il 34 dietro non ti basta. Per un utilizzo in pianura va benissimo comunque.
Ma hai quella con la tripla!? Se si il pacco pignoni è 11/34 lo stesso della miaOK... Grazie per i chiarimenti... All'inizio è dura... Sopratutto per i neofiti... Allora se volessi sostituirlo, cosa mi consigliate? 11-36? O altro? Considerato che non vorrei sostituire altri componenti.
No... è doppia... Infatti è strano che abbia quella cassetta. Se volessi cambiarlo vorrei capire se è possibile sostituirlo con un 11-42.... senza cambiare altri componenti (deragliatore..catena...ecc...)Ma hai quella con la tripla!? Se si il pacco pignoni è 11/34 lo stesso della mia
Se monti il 42 devi cambiare per forza la catena hai 8 denti in piùNo... è doppia... Infatti è strano che abbia quella cassetta. Se volessi cambiarlo vorrei capire se è possibile sostituirlo con un 11-42.... senza cambiare altri componenti (deragliatore..catena...ecc...)
OK... Ma il deragliatore riesce a farlo salire fino al pignone più grande senza problemi?Se monti il 42 devi cambiare per forza la catena hai 8 denti in più
Hai l'altus vero!? Con la doppia la vedo dura molto duraOK... Ma il deragliatore riesce a farlo salire fino al pignone più grande senza problemi?
Ho capito... Che mi consigli allora?Hai l'altus vero!? Con la doppia la vedo dura molto dura
Il 22/34 equivale quasi ad il 30/50 secondo me puoi montare il 36 al prossimo cambio altri pacco pignoni eviterei altrimenti rischi di girare come il cricetoHo capito... Che mi consigli allora?
ok... grazie mille...Il 22/34 equivale quasi ad il 30/50 secondo me puoi montare il 36 al prossimo cambio altri pacco pignoni eviterei altrimenti rischi di girare come il criceto