Ciao a tutti, sono nuovo del forum, dopo tanti anni ritorno alla bici, e dopo una stagione con una MTB del secolo scorso (ovviamente pessima anche alla minima buca), volevo passare a qualcosa di più attuale. Ho letto i vari topic, cerco una full (ok è sconsigliato per le bici di fascia bassa) in un primo momento pensavo alla 520s, però mi sembra davvero pesante, mentre per la 540 s noto un aumento inferiore al 0,5 kg tra la front e la full (pesa cmq 2 kg in meno rispetto alla 520), per cui sono ben diposto ad investire 200 euro in più, oltre a montare dei
freni migliori e all'ammo ad aria. Veniamo alle domande, la 560 pesa ancora meno ed ha il blocco da manubrio ma a me non disturba fermarmi e bloccare la forcella, vale la pena spendere ulteriori 300 euro?
2) peso 75 kg se l'ammo dietro è regolato alla massima durezza, è ancora fastidioso su asfalto o è accettabile?
3) DAl sito decathlon on line non è possibile ordinarla, sapete se è in arrivo un nuovo aggiornamento? Ho visto che negli anni vengono più o meno aggiornate.
Grazie a tutti.