B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fastandfurious200

Biker superioris
24/5/14
960
8
0
Asnago Beach
Visita sito

markess

Biker urlandum
6/8/15
561
18
0
Quartu sant'Elena -Ca-
Visita sito
Bike
Cube Race One 2017
Allora, ho fatto maggiori prove. Se blocco la forca senza salire in sella e spingo affonda di 10mm, se invece la blocco dopo essere salito (quindi dopo che si è abbassata per il mio peso) o cmq mentre vado diventa un marmo, non ha nessun gioco. Quindi mi sembra un comportamento regolare, cosa ne dite?

io la farei sostituire, ha un comportamento strano

la mia sia che la blocchi senza salire, o con me in sella, non presenta gioco
 

confused

Biker superis
31/10/14
367
23
0
Visita sito
scusa il ritardo, wuesto il link con le catene kmc; http://www.ridewill.it/c3/it/ciclismo/1/trasmissione/3/catene-e-falsemaglie-ciclo/128/catene-9v/132/

Inoltre chiedo; mio ha un cugino ha un deragliatore shimano m360....com'è? va bene x il 3x9v?
sicuramente sara meglio del Tourney TX50 che ho io....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La catena va benissimo prendila! Per il deragliatore te lo consiglio nuovo, una 20ina di euro puoi trovare un SLX che è ottimo!
 

confused

Biker superis
31/10/14
367
23
0
Visita sito
grazie.
x l'SLX l'ho trovato a 23€ ma come detto un'altro utente, anche io dal mio negoziante lo trovo solo da 3x10V.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

L'Acera fd-m360 e 3x8 velocita. Prendi questo : http://www.bike-discount.de/it/comp...xt-fd-m770-top-swing-all-size-32133/wg_id-457

Lo avevo io sulla mia 520 e posso dirti che era un orologio svizzero, nn esitava una cambiata neanche in trazione! 3,95 euro di spedizione ed dopo 3 o 4 giorni hai un signor deragliatore!
 

fastandfurious200

Biker superioris
24/5/14
960
8
0
Asnago Beach
Visita sito
L'Acera fd-m360 e 3x8 velocita. Prendi questo : http://www.bike-discount.de/it/comp...xt-fd-m770-top-swing-all-size-32133/wg_id-457

Lo avevo io sulla mia 520 e posso dirti che era un orologio svizzero, nn esitava una cambiata neanche in trazione! 3,95 euro di spedizione ed dopo 3 o 4 giorni hai un signor deragliatore!
pero quello postato è per 44-48Denti...va bene uguale anche se la mia coroba piu grande ne ha 42 (se non erro)?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

fastandfurious200

Biker superioris
24/5/14
960
8
0
Asnago Beach
Visita sito
Che guarnitura hai ?
Ancora l'originale Miranda Beta

ho controllato, per l'xt dovrei prendere il m780...dal mio negoziante (dove acquisterò altra roba e senza s.s( mi sta costando troppo, 30€)....ho un budget di 30 e oltre al deragliatore devo farci stare i cavi checsi stanno spezzando e le guaine...quindi punto o al deore m590 9 anciea al tourney tx50 (se non sbaglio è un 3x7V) o mi faccio dare a gratis da mio cugino l'Acera m360 (3x8V)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

confused

Biker superis
31/10/14
367
23
0
Visita sito
Ancora l'originale Miranda Beta

ho controllato, per l'xt dovrei prendere il m780...dal mio negoziante (dove acquisterò altra roba e senza s.s( mi sta costando troppo, 30€)....ho un budget di 30 e oltre al deragliatore devo farci stare i cavi checsi stanno spezzando e le guaine...quindi punto o al deore m590 9 anciea al tourney tx50 (se non sbaglio è un 3x7V) o mi faccio dare a gratis da mio cugino l'Acera m360 (3x8V)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si pero, non puoi fare delle domande aspettare che ti rispondino e poi editare tutto quello che avevi scritto precedentemente, prima di fare una domanda formula bene il concetto, e spiegati bene, altrimenti non si capisce piu nulla.
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Hai ragione sembra strano ma siccome l'ho trovato nuovo a 10 euro volevo appunto sapere se poteva essere compatibile. Tutto qua
Mio fratello sulla vecchia 5.3 Big montò un slx da 10v e non ebbe nessun tipo di problema,cambiava perfettamente.Non so però nello specifico quello che dici tu possa dare problemi
 

rrd26

Biker superis
25/5/15
456
9
0
anguillara sabazia
Visita sito
Bike
Cube/cannodale/viper/cube
io in questi giorni ho montato lo sram x5 (x9v max 48 denti) a confronto del originale e come se avessi in cambio automatico:i-want-t: se non ricordo male 25 euro spedito nuovo (ho scelto l x5 cosi ho tutto uguale) sicuramente ci sara di migliore ma anche di peggiore
ho anche montato un nuovo strem completamente diverso (da 110mm regolabile <40°/>40 a uno da 40mm fisso 0° ) be morale della favola mche in un giorno tra montaggio e regolazioni ho una bici completamente diversa molto piu reativa e precisa di sterzata e una piega maggiore e sembra che la schiena(provata per 30 km) non dia fastidio ho duvuto arretrare la sella di circa 3cm sto piu comodo di prima
lo avevo preso piu per un esperimento e fattore estetico invece sie rilevatto utile:cucù::cucù::cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo