C'è la 140 se nn sbaglio.
maaaa.....non c'è problema.....non ti preoccupare....sto bene così.....
C'è la 140 se nn sbaglio.
maaaa.....non c'è problema.....non ti preoccupare....sto bene così.....
se me la paga lui....Ahahah
[MENTION=111071]atb[/MENTION] ti avrebbr gia convinto [emoji23][emoji23][emoji23]
E menomale che doveva restare originale [emoji23]
Inviato con MonkeyTalk
Quante volte glielo abbiamo sentito dire in oltre cento pagine di topic?sì....e per le passeggiatine tranquille......
se me la paga lui....
Credo che a questo punto passerò direttamente alla Big 8 quando la metteranno in saldo, sperando in un'offerta imbattibile...
qualcuno ne aveva già avvistata una in offerta.....credo fosse @alemz
Eh no, così non vale, è troppo presto...
comincia a incamminarti.....così sei sicuro di arrivare in tempo...
ma con i m520 danno le tacchette?
perchè il negoziante me li porterebbe però a 40 e non 20 come da bike.discount dicendo che lui mi da pure le tacchette mache sono?
Io li ho presi su wigglesport e me le hanno date,ti sta a frega[emoji6]ma con i m520 danno le tacchette?
perchè il negoziante me li porterebbe però a 40 e non 20 come da bike.discount dicendo che lui mi da pure le tacchette mache sono?
ma con i m520 danno le tacchette?
Di che pedali stai parlando?sempre gli Shimano 520?
Sui flat non sono molto ferrato[emoji28] comunque bianchi li ho visti spesso,non dovrebbe essere difficile trovarli.Io per ovviare al tuo problema ho i pedali a doppia funzione,così quando serve mi sgancio e continuo a pedalare in sicurezza,solo che non a tutti vanno a genio (spesso è difficile trovare la faccia che ti serve con immediatezza)scusami adesso ho i Wellgo 823, li vorrei flat....quelli shimano li ho visti e bianchi sono belli, solo che dovrei cmq farli diventare cmq flat.....
non mi trovo con gli agganci perchè sullo sterrato rischio sempre di non sganciare il piede in tempo per non morire....
scusami adesso ho i Wellgo 823, li vorrei flat....quelli shimano li ho visti e bianchi sono belli, solo che dovrei cmq farli diventare cmq flat.....
non mi trovo con gli agganci perchè sullo sterrato rischio sempre di non sganciare il piede in tempo per non morire....
Se vuoi i flat ti consiglio gli Exustar 525.
Io li ho bianchi sulla Nerve
Inviato con MonkeyTalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?