B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
E menomale che doveva restare originale [emoji23]

Inviato con MonkeyTalk

sì....e per le passeggiatine tranquille......:specc:
Quante volte glielo abbiamo sentito dire in oltre cento pagine di topic? :mrgreen: Tra l'altro prima che la comprasse lui non se la filava nessuno. Poi un up qui, uno la e siamo arrivati a pagina 161... :-)
se me la paga lui....:hahaha:

Magari, ieri altra spesa imprevista e la mia di forcella si allontana... Credo che a questo punto passerò direttamente alla Big 8 quando la metteranno in saldo, sperando in un'offerta imbattibile...
 

floop

Biker urlandum
14/6/14
512
0
0
Reggio Calabria
Visita sito
ma con i m520 danno le tacchette?

perchè il negoziante me li porterebbe però a 40€ e non 20 come da bike.discount dicendo che lui mi da pure le tacchette mache sono?
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
ma con i m520 danno le tacchette?

perchè il negoziante me li porterebbe però a 40€ e non 20 come da bike.discount dicendo che lui mi da pure le tacchette mache sono?
Io li ho presi su wigglesport e me le hanno date,ti sta a frega[emoji6]
Le tacchette sono la parte metallica che si attacca alla scarpa e permette l'aggancio col pedale
 

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
94
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
ma con i m520 danno le tacchette?

perchè il negoziante me li porterebbe però a 40€ e non 20 come da bike.discount dicendo che lui mi da pure le tacchette mache sono?

Digli al tizio che e' un sola! gli M520 vengono 20 euro, le tacchette sono incluse! Shimano le tacchette le include anche negli XTR! 40 se ci aggiungi 20 euro da Decathlon ti prendi i Deore!
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
scusami adesso ho i Wellgo 823, li vorrei flat....quelli shimano li ho visti e bianchi sono belli, solo che dovrei cmq farli diventare cmq flat.....

non mi trovo con gli agganci perchè sullo sterrato rischio sempre di non sganciare il piede in tempo per non morire....:specc:
Sui flat non sono molto ferrato[emoji28] comunque bianchi li ho visti spesso,non dovrebbe essere difficile trovarli.Io per ovviare al tuo problema ho i pedali a doppia funzione,così quando serve mi sgancio e continuo a pedalare in sicurezza,solo che non a tutti vanno a genio (spesso è difficile trovare la faccia che ti serve con immediatezza)
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
scusami adesso ho i Wellgo 823, li vorrei flat....quelli shimano li ho visti e bianchi sono belli, solo che dovrei cmq farli diventare cmq flat.....



non mi trovo con gli agganci perchè sullo sterrato rischio sempre di non sganciare il piede in tempo per non morire....:specc:


Se vuoi i flat ti consiglio gli Exustar 525.

Io li ho bianchi sulla Nerve


Inviato con MonkeyTalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo