certo che lo è
lo chiedevo perchè sembra che le ultime RS non lo siano...
certo che lo è
eccola.....
E gli hai lasciato quei fantastici pedali?
Arrampicati sugli specchi adesso...confessa che l'hai comprata per i pedali...[emoji33]e secondo...te l'ho presa ieri sera...oggi ho lavorato....quanto c'ho pedalato????
Arrampicati sugli specchi adesso...confessa che l'hai comprata per i pedali...[emoji33]
si parla di quanto?
nel topic che avevo creato mi han consigliato delle gomme per aumentare resa su strada perdendo un pò su sterrato.
E come futuro acquisto a cosa devo puntare per migliorare situazione?
si parla di quanto?
nel topic che avevo creato mi han consigliato delle gomme per aumentare resa su strada perdendo un pò su sterrato.
E come futuro acquisto a cosa devo puntare per migliorare situazione?
con 330 hai tolto piu' di 3kg...
però non è che abbia molto senso eh...
perchè no? alla fine se ci devi fare xc leggero dovrebbe andare piu' che bene e, anche ad andare sul nuovo, fai molta fatica (direi impossibile)a trovare una mtb sui 700 € che pesi poco piu' di 10 kg (senza pedali)...
perchè no? alla fine se ci devi fare xc leggero dovrebbe andare piu' che bene e, anche ad andare sul nuovo, fai molta fatica (direi impossibile)a trovare una mtb sui 700 € che pesi poco piu' di 10 kg (senza pedali)...
Improponibile spenderci 300 € per andare più veloci su strada, volendo pure mantenerne l'uso off road.scusa ma...460 più 330 fa quasi 800 non 700...
e comunque rimarrebbe una mtb di fascia bassa, specialmente la trasmissione
scusa ma...460 più 330 fa quasi 800 non 700...
e comunque rimarrebbe una mtb di fascia bassa, specialmente la trasmissione