Soffermandoci sulla bici in oggetto, la "vecchia" 5.3 rimaneva e rimane semplicemente imbattibile, seppur con i freni meccanici (comunque ottimi);
e, facendo i conti, quanto ci vuole per una 5.3 con i freni idraulici?
Soffermandoci sulla bici in oggetto, la "vecchia" 5.3 rimaneva e rimane semplicemente imbattibile, seppur con i freni meccanici (comunque ottimi);
e, facendo i conti, quanto ci vuole per una 5.3 con i freni idraulici?
460 per sta cosa?
[MENTION=134644]Vinc3[/MENTION] con 500 ha preso una Trek che senza offesa è un'altra storia, proprio a cominciare dal telaio.
Le grafiche saranno si, soggettive, ma 4 tubi verniciati di nero con una orribile scritta bianca non è che facciano poi gridare al miracolo.
Link di bici superiori e dal prezzo simile? come già detto, con lo stesso prezzo magari no, o almeno non mi viene in mente nulla (al momento), ma con poco di più si, il tempo di raccoglierne un paio e spero di ricordarmi di postarli.
Qui per me dovevano per lo meno rimanere su quella identica cifra se volevano distanziarsi ancora di più e mantenere una delle poche cose per cui fino ad oggi gli utenti hanno acquistato i loro prodotti, ovvero per il favorevole rapporto q/p.
questa, che ribadisco è un buon prodotto, cos'ha di più a livello grafico?
o-o Avessero lasciato il prezzo di prima coi nuovi freni (e pure la nuova, peggiore, trasmissione) avrebbero fatto una gran cosa o-o
Come dici tu i gusti saranno pur soggettivi... ma imho non c'è paragone.
Proprio quello che ho detto, ma con la trasmissione di prima (deragliatore anteriore a parte), X5 dietro e relativi comandi erano buoni componenti per quel prezzo.
io ribadisco che, secondo me, decathlon non regala nulla.....ma in giro non è che si trovi molto di meglio...
vendere una bici con i freni idraulici allo stesso prezzo della vecchia con i freni meccanici non lo vedrei molto sensato.....forse calare di 20/30 rispetto ai 460 richiesti quello sì, sono d'accordo...ma l'ho scritto già all'inizio
[MENTION=134644]Vinc3[/MENTION] con 500 ha preso una Trek che senza offesa è un'altra storia, proprio a cominciare dal telaio.
ho sbagliato a postare l'immagine, ho messo la radon 29, ho corretto sopra e io, tutta questa differenze di grafiche, non ce la vedo...
io ribadisco che, secondo me, decathlon non regala nulla.....ma in giro non è che si trovi molto di meglio...
vendere una bici con i freni idraulici allo stesso prezzo della vecchia con i freni meccanici non lo vedrei molto sensato.....forse calare di 20/30 rispetto ai 460 richiesti quello sì, sono d'accordo...ma l'ho scritto già all'inizio
Freni idraulici al posto dei meccanici ma trasmissione peggiore, e già compensi. Ad un novizio probabilmente però fa più piacere avere l'impianto idraulico che l'X5 al posto dell'Acera.
Cos'ha in più a livello grafico?questa, che ribadisco è un buon prodotto, cos'ha di più a livello grafico?...
Sempre di una entry level si tratta. Concordo sul fatto che potevano metterla qualche euro meno, ma qui, in quanto entry level, è molto più importante se sono riusciti a risolvere i problemi di cambiata anteriore piuttosto che il peggioramento dovuto all'acera.
Infatti parlavo di prezzi normali d'acquisto, non di prezzi di listino.Riguardo ai prezzi c'è da dire che quelli esposti dal Decathlon sono fissi e tali rimangono, mentre non esiste sivende o rivenditore che non applichi minimo un 10% di sconto sui suoi prodotti, e se non lo applica lui basta andare da quello accanto.
Che non ci si accorge della differenza tra una XCR e una XCT saranno caxxi...Anche il mio amico col suo piccolo negozietto e gli ancora più ridotti margini è in grado di essere concorrenziale, e onestamente preferirei comprare da lui (o da un'altra parte) una Bottecchia FX 120 a meno di 500€ (ed è pure 27.5") che non questa, fregandomene se ha la XCT al posto della R che tanto nemmeno ce ne si accorge delle differenti "performance" a quei livelli.
Tu hai tutti i diritti di cambiare pensiero come e quando vuoi.Beh probabilmente sono io che sto sbagliando, ma ho cambiato drasticamente il mio pensiero nei confronti di b'Twin e del decathlon in generale, da qualche tempo a questa parte per me non ne hanno azzeccata una.
Come già detto, parleranno i numeri.
probabilmente sono io che sto sbagliando