Aspetta la 560 quando sarà in offerta, tieniti in contatto con qualcuno del decathlon
Il discorso è un tantino complesso: a settembre mi trasferisco all'estero
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Aspetta la 560 quando sarà in offerta, tieniti in contatto con qualcuno del decathlon
Quando io presi la 520 (era ancora quella con le pinze dei tektro rosse) il deragliatore lo ho sostituito al volo con un deore, e mi sono dimenticato dei problemi.Pare fosse tutto un problema di regolazione.
Ho fatto due uscite ieri e martedì dopo averla ritirata, e *pare* che adesso funziona tutto regolarmente... non mi era mai capitato di non avere problemi al cambio anteriore per due uscite di fila :-D
Unico neo, la catena sbatte da qualche parte quando sono con la corona centrale ed i pignoni più grandi (il rumore è continuo con il terz'ultimo pignone più grande). Stavolta però non ci metto mano, alla prima occasione arrivo da Decathlon in bici e me la faccio sistemare.
Quando io presi la 520 (era ancora quella con le pinze dei tektro rosse) il deragliatore lo ho sostituito al volo con un deore, e mi sono dimenticato dei problemi.
Sent from my Nexus 5 using MTB-Forum mobile app
No perchè ti tieni quello originale, se hai qualche problema (grave) o comunque vuoi fare il reso lo rimetti.Ma se lo sostituisci poi ti dimentichi la possibilità di rendere la bici entro l'anno, o no?
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
La mtb RR 520 front da una settimana è introvabile nei vari deca di Roma. Sembra che la richiesta sia maggiore dell'offerta.Secondo voi è attendibile quanto mi hanno detto?
Posta una fotoDa ieri sono anch'io un felice possessore di una RR 520. Mi stò trovando molto bene, l'unico problema è che non riesco a cambiare l'inclinazione della sella. Premetto che ho subito tolto quella di serie (praticamente della comodità di una panchina in marmo...) ed ho messo la mia fida sella che mi porto avanti da anni. Solo che questa ha un'inclinazione verso il basso pronunciata rispetto all'originale. Poco male mi son detto, cambio l'inclinazione del punto di fissaggio del canotto reggisella e qui casca l'asino. Ho smontato completamente la placca superiore di fissaggio della sella, ma quella inferiore sembra saldata, in quanto non si smuove di un millimetro e non sembra avere la "dentatura" per la regolazione. Possibile che sia fissa?
sembrava strano, meglio così,Per fare le foto ho smontato la sella e lavorando in terrazzo anzichè cantina ho visto le scanalature attraverso il foro del bulloneVedi l'allegato 240699 Vedi l'allegato 240700
Ho dovuto usare un bel po' di forza per staccare la piastra inferiore che era in pratica incollata dalla vernice. Forse in fabbrica hanno montato i pezzi assieme quando non erano ancora completamente asciutti o forse hanno stretto troppo. Comunque ho risolto e la piastra non si è rovinata, a parte una scanalatura che è rimasta senza vernice.
ma volendo cambiando telaio posso cambiare anche movimento centrale senza cambiare guarnitura o adattatori vari?
Ad esempio il telaio che devo prendere ha un bsa 68mm come compatibilità per movimento centrale. Se io invece di prendere un adattatore e usare quello della 520 e ne prendo uno un Po in grazia e non quadro, le pedivelle e la guarnitura andranno bene lo stesso?
sapresti dirmi il diametro o il modello di perno quadro? perchè devo comprare un nuovo movimento centrale. deve essere un bsa68 però non so se 120,110... cosa devo misurare?se vuoi montare la guarnitura della RR520 devi usare per forza il perno quadro.
Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?