In che senso, ti posso assicurare che è la miaVincenzo questa foto l'ho vista in qualche altro posto [emoji16]
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Sent from my HTC One_M8 using MTB-Forum mobile app
Ultima modifica:
In che senso, ti posso assicurare che è la miaVincenzo questa foto l'ho vista in qualche altro posto [emoji16]
Ma certamente, è che l'ho vista su Facebook [emoji6]
ah si, sul gruppo mtb btwin rockriderMa certamente, è che l'ho vista su Facebook [emoji6]
tornata dall'assistenza mi hanno cambiato tutta la forcella con una rockshox xc tk 30 solo air....ci ho guadagnato e di molto....mi è andata bene...solo che ora devo comprare la pompa per regolarla
ma tu non avevi la 540 che hai sull'avatar?Eccola
Secondo me una delle bici più belle mai prodotte da btwinE le pinze rosse? Di serie?!
Un altra cosa. Ma quei piccoli parafanghi coprono bene? Ero intenzionato a prenderne
sent from my RR560
Infatti mi piace, gli ho dato molta attenzioneSecondo me una delle bici più belle mai prodotte da btwin
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Certo, flap della Joe's e lattice.Ragazzi, qualcun di voi ha mai fatto la conversione a tubeless sulla 520 26"?
Sui cerchi originali? io vorrei evitare di comprare dei cerchi nuovi.Certo, flap della Joe's e lattice.
Si sui cerchi originali, le python non le consiglio perché dopo qualche mesetto cominciano a trasudare dai fianchi, meglio tubeless ready.Sui cerchi originali? io vorrei evitare di comprare dei cerchi nuovi.
Va bene sulle python di serie o mi conviene comprare delle gomme tubeless?
Grazie mille, sei stato gentilissimo. Aspetterò di consumare un altro po le python, dopodichè passerò a tubeless ready.Si sui cerchi originali, le python non le consiglio perché dopo qualche mesetto cominciano a trasudare dai fianchi, meglio tubeless ready.
Sia alla mia Trek che alla 520 della mia ragazza ho montato le Michelin Wild Grip'r, costano il giusto e danno sicurezza sui trail.Grazie mille, sei stato gentilissimo. Aspetterò di consumare un altro po le python, dopodichè passerò a tubeless ready.
Che mi consigli con un buon rapporto qualità prezzo?
Col rumore ho risolto, effettivamente è bastato regolare entrambi i manicotti.
Con le viti del deragliatore, invece, non mi ci sono messo proprio: ieri sera "Patata Party" con amici, e stamattina volevo solo smaltire qualcosa, a costo di caricarmi la bici sulle spalle :-D
Secondo me, e solo secondo me (per ora) ci vuole uno che ci sa fare...non possono essere tutti difettosi, dato che già te l'hanno cambiata..non so, potresti provare da un ciclista di zona, un amico che ci sa fareAggiornamento.
Fino ad oggi non ho avuto tempo per mettermi a smanettare col deragliatore.
Ieri ho fatto la mia prima uscita un gruppo ("solo" 45 km...), e per tutto il tempo il pignone l'ho lasciato fisso sul centrale: quello piccolo non voleva saperne di entrare (e la conseguenza è stata che un tratto sabbioso l'ho dovuto fare a piedi), quello grande non l'ho mai inserito per scaramanzia...
Con noi c'era anche un ragazzo che lavora alla Decathlon Appia (e pare faccia parte del B'Twin Racing Team), e mi ha confermato che la 520 ha problemi al cambio anteriore che possono essere risolti solo smanettandoci.
Oggi pomeriggio mi ci son messo, ma non c'è stato niente da fare. Addirittura scalando dalla terza marcia, il manicotto salta direttamente alla prima... ed alla fine la catena è saltata.
Ho ricaricato per l'ennesima volta la bici in macchina, e l'ho riportata da Decathlon.
I ragazzo ci hanno lavorato per quasi un'ora, ma anche loro non ne sono venuti a capo...
Adesso se la sono tenuta, perché domani possa essere vista direttamente dal responsabile ciclismo (lo stesso che l'altra volta mi sostituii la bici).
Domani pomeriggio vedremo che succederà.
Non so se essere incazzato con me stesso, o se semplicemente sono sfigato... certo è che con sto cambio ci sto uscendo pazzo.
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
secondo me il livello del deragliatore delle 2 bici è lo stesso....Nella peggiore delle ipotesi resta sempre valida l'idea di tenermela per altri due mesi (a costo di usare solo la seconda), renderla, ed appena capita l'occasione prendere la 540
Aspetta la 560 quando sarà in offerta, tieniti in contatto con qualcuno del decathlonMa che ne so...
Vedremo domani che ne esce, e poi deciderò il da farsi.
Nella peggiore delle ipotesi resta sempre valida l'idea di tenermela per altri due mesi (a costo di usare solo la seconda), renderla, ed appena capita l'occasione prendere la 540
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?