sono andato approssimativamente, ma se riesco leverò la doppia corona e metterò la tripla.11-12-14-16-18-21-24-28-32
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Cmq grazie!
sono andato approssimativamente, ma se riesco leverò la doppia corona e metterò la tripla.11-12-14-16-18-21-24-28-32
Io la doppia la adoro [emoji3]La doppia la odio
Non esiste un meglio ne un peggio, ma solo esigenze diverse.Dipende dagli usi. Sulla 520 da 26" una doppia non la vorrei nemmeno regalata: utilizzandola al 90% in pianura, pedalo quasi solo con la corona grande, con la doppia frullerei come un dannato. Sulla AMS 29", che uso invece quasi solo in montagna, la doppia la trovo una scelta azzeccata, più per i ripidoni in salita mi gioco la carta 42. La Enduro che vorrei regalarmi in eatate, invece, rigorosamente monocorona: pianura non ne farà e vorrei avere la massima luce tra il movimento centrale e il suolo, quindi una 28-30 con un pacco pignoni 11v 11-46.
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
La comperai di seconda mano questa estate a 350 € (era nuova di zecca, il prec. Propr. La prese mesi prima a 500€) e l'ho usata fino a una sett fa. Ora l'ho rivenduta a 300€ e ho trovato la rafal a 600, presa a settembre da uno stradista che ci ha fatto circa 1500 km.. Pensavo di levare la doppia e mettere la tripla, alla rafal, ma credo che opterò per il pignone da 42.Hai preso una 520 da 26 usata? Da nuova ha la tripla, io voglio trasformarla in singola , tanto la usa la mia ragazza per giri facili
Capisco chi dice che spendendo un po' di più si può avere di meglio
Ti ha raccontato una fandonia. Io la comprai il 15 agosto 2015 e già era a 395€. Comunque, questo messaggio sarebbe da postare a ripetizione quando qualcuno viene fuori con la solfa che le Decathlon non le si rivende più.La comperai di seconda mano questa estate a 350 € (era nuova di zecca, il prec. Propr. La prese mesi prima a 500€) e l'ho usata fino a una sett fa. Ora l'ho rivenduta a 300€ e ho trovato la rafal a 600, presa a settembre da uno stradista che ci ha fatto circa 1500 km.. Pensavo di levare la doppia e mettere la tripla, alla rafal, ma credo che opterò per il pignone da 42.
https://www.btwin.com/blog/it/blog-e-attualita/mtb/rockrider-540-e-520/ATTENZIONE, SUL SITO BTWIN STANNO RICHIAMANDO LE ROCKRIDER 520/540 TG L E TG XL PER UN DIFETTO AL TELAIO CHE È A RISCHIO ROTTURA , ANDATE SUL SITO E CONTROLLATE IL NUMERO SERIALE
Mi pare di capire che si tratta delle 27.5, giusto?ATTENZIONE, SUL SITO BTWIN STANNO RICHIAMANDO LE ROCKRIDER 520/540 TG L E TG XL PER UN DIFETTO AL TELAIO CHE È A RISCHIO ROTTURA , ANDATE SUL SITO E CONTROLLATE IL NUMERO SERIALE
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
SisiMi pare di capire che si tratta delle 27.5, giusto?
Oggi qui a Modena al Deca, avevano ritirato tutti i modelli difettosi.. menomale!
basta spiegare il montaggio della bici e la sua importanza tecnica, io ho verificato sulla mia pelle per necessità, quando ho preso la 520 a 350, era gia fuori produzione, l'ho pagata al prezzo delle ultime vendute e lo rifarei. perchè le marche più blasonate, che dir se ne voglia, a 550 - 600 davano bici da supermercato.Ti ha raccontato una fandonia. Io la comprai il 15 agosto 2015 e già era a 395€. Comunque, questo messaggio sarebbe da postare a ripetizione quando qualcuno viene fuori con la solfa che le Decathlon non le si rivende più.
Beh, a 1100€ si prende qualcosa di buono non esageriamo!io ho acquistato a 550€ la rockrider 560 26 nuova alla deca, e a 600€ la rafal 700 con 5 mesi di vita. sommando le spese, forse non riuscirei a prendere una bici al livello della peggiore delle due...