Scusa ma che olio usi? il mio pacco pignoni in alluminio anodizzato è sempre argentato, anche sporco (non troppo ovvio)
sia quello con teflon Btwin "a goccia" che quello "classico" sempre Btwn sprayScusa ma che olio usi? il mio pacco pignoni in alluminio anodizzato è sempre argentato, anche sporco (non troppo ovvio)
no no poco dopo senza sterrato... proprio torna tutta nera sia catena che cassetta posterioreMa da sola o dopo l'uso su sterrato.....nera se ci passi lo straccio o nera proprio la trasmissione?
L'umidità unita alla l'aria marina provoca quello, ma in 3 mesi non è il massimo!Ho una 520 da luglio circa, la utilizzo quotidianamente per recarmi al lavoro e nei fine settimana. Ho notato punti di ruggine ovunquei, sulla catena, dove i raggi si incrociano e perfino sul campanello. Secondo voi e' dovuto al fatto che abito vicino al mare, o posso far valere la garanzia?
e non ve la danno ?Ciao a tutti, ho iniziato a lavorare da poco come pony express per una nota azienda del settore, specializzata in consegne a domicilio di pranzi e cene.
Sto cercando una bicicletta adatta alle caratteristiche del manto stradale torinese, fatto da pavè, binari e ciotolati e da utilizzare mediamente 20 km al giorno.
Ho pensato alla 520, avendola trovata a 249 bianca in quanto fine serie. Me la consigliate per questo scopo? Grazie
Ciao a tutti, ho iniziato a lavorare da poco come pony express per una nota azienda del settore, specializzata in consegne a domicilio di pranzi e cene.
Sto cercando una bicicletta adatta alle caratteristiche del manto stradale torinese, fatto da pavè, binari e ciotolati e da utilizzare mediamente 20 km al giorno.
Ho pensato alla 520, avendola trovata a 249 bianca in quanto fine serie. Me la consigliate per questo scopo? Grazie
e non ve la danno ?
si potrebbe andare bene magari con una sella confort in gel
Raga sulla 520 26 di può mettere una serie sterzo semi-integrata?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Ho fatto una cappella da quintale. Ho smontato i mozzi delle ruote, li ho puliti (erano pieni di schifezza amalgamate col grasso), ingrassati nuovamente e rimontati. Nel rimontarli, ho fatto la monata di toccare il disco con le mani belle sporche...ritiro il premio "Macaco dell'anno"...mezz'ora di applausi e risate (e porchi)...il freno anteriore non frena più una mazza. Assodato che devo buttare e cambiare le pastiglie, ne ho comunque di riserva, la domanda è questa: non avendo alcool isopropilico e non avendo la possibilità di andarlo a comprare i prossimi giorni, c'è una possibilità più "artigianale?".Non so, tipo sgrassatore, detergente per cerchi in lega, o simili? Grazie!
Le pastiglie bruciale...nel vero senso della parola, mettile sul fuoco. Dovrebbe evaporare tutto il residuo del lubrificante!Una passata ci carta abrasiva sulle pastiglie e una pulita con sgrassatore o, se riesci a rimediarlo, alcol sul disco.
Ho fatto una cappella da quintale. Ho smontato i mozzi delle ruote, li ho puliti (erano pieni di schifezza amalgamate col grasso), ingrassati nuovamente e rimontati. Nel rimontarli, ho fatto la monata di toccare il disco con le mani belle sporche...ritiro il premio "Macaco dell'anno"...mezz'ora di applausi e risate (e porchi)...il freno anteriore non frena più una mazza. Assodato che devo buttare e cambiare le pastiglie, ne ho comunque di riserva, la domanda è questa: non avendo alcool isopropilico e non avendo la possibilità di andarlo a comprare i prossimi giorni, c'è una possibilità più "artigianale?".Non so, tipo sgrassatore, detergente per cerchi in lega, o simili? Grazie!
Occhio che si potrebbero vetrificare.Le pastiglie bruciale...nel vero senso della parola, mettile sul fuoco. Dovrebbe evaporare tutto il residuo del lubrificante!
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Buttarle per buttarle meglio provare, a me funzionò!Occhio che si potrebbero vetrificare.
Giusto.ab.